FilmUP.com > Forum > Sondaggi - avete mai rubato?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > avete mai rubato?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
avete mai rubato?
48 77.4%
no 14 22.6%
Totale 62 100%

Autore avete mai rubato?
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-07-2007 13:59  
quote:
In data 2007-07-17 13:58, Moreschi scrive:
le figurine che uscivano nei succhi di frutta


quelle è più difficile trovare chi non le ha rubate!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-07-2007 13:59  
quote:
In data 2007-07-17 13:51, MARQUEZ scrive:

v'avvento il gatto....son cazzi vostri!




Acc... coi gatti ho un pessimo rapporto! missione fallita ancora prima di iniziare!

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-07-2007 15:18  
quote:
In data 2007-07-17 13:59, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-07-17 13:58, Moreschi scrive:
le figurine che uscivano nei succhi di frutta


quelle è più difficile trovare chi non le ha rubate!




infatti quando mi recavo sul luogo trovavo circa la metà delle confezioni guà sfatte.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-07-2007 10:54  
quando avevo 4 anni ho fregato 50.000 lire a mia sorella... ma in effetti non avevo ancora ben presente ne cosa fossero 50.000 lire ne che significasse rubare...

poi penne a manetta...

se poi la pirateria è come rubare...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-07-2007 11:09  
quote:
In data 2007-07-17 13:45, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-07-17 13:44, AnnieHall scrive:
quote:
In data 2007-07-17 13:40, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-07-17 13:38, AnnieHall scrive:
quote:
In data 2007-07-17 13:34, MARQUEZ scrive:
anzi ho suggerito un modo agli altri utenti per "acquistare"(come dico io) qualche libro senza spendere "troppo".



Toh, ora si dice così? Non sapevo..

e come vuoi dire?




Ru - ba - re!

ti sbagli!



in realtà si chiama spesa proletaria contro il caro libri.

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-07-2007 11:18  
<<anzi ho suggerito un modo agli altri utenti per "acquistare"(come dico io) qualche libro senza spendere "troppo".>>

mi sfugge la pagina, dov'è?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 18-07-2007 12:35  
quote:
In data 2007-07-18 10:54, AtIpIcA scrive:
quando avevo 4 anni ho fregato 50.000 lire a mia sorella... ma in effetti non avevo ancora ben presente ne cosa fossero 50.000 lire ne che significasse rubare...





uh uh... mi hai fatto venire in mente le botte di 100.000 che fregavo a mio padre... In totale, tra una scippata e l'altra, avrò preso un milioncino o giù (su) di lì
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-07-2007 13:13  
..e non se ne accorgeva???
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 18-07-2007 13:23  
quote:
In data 2007-07-18 13:13, AtIpIcA scrive:
..e non se ne accorgeva???




..a me non ha mai detto niente..
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 19-07-2007 01:02  
quote:
In data 2007-07-17 13:34, MARQUEZ scrive:
ma d'altronde te devi difendere gli editori che sono dei grandissimi merdosi come te e che politicamente non fanno cose diverse da quelle che fai o faresti te e la cosa non ti va bene.


Evidentemente non lo sai ma tra tutti gli editori merdosi di tutto il mondo sei andato a rubare proprio da quello più sinistroide di tutti. Lo stesso ex fondatore e proprietario della Feltrinelli, Giangiacomo Feltrinelli, era un comunista militante e morì dilaniato dall'esplosione di una bomba che stava piazzando in nome della rivolta proletaria... capisci, sì è immolato per la causa (te quando ti immoli?). Sei andato a rubare nella fondazione di un martire del comunismo... sacrilego!
_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-07-2007 01:10  
"strano" personaggio feltrinelli...mi pare avesse una macchina di gran lusso...un comunista con i soldi...che contraddizione...
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 19-07-2007 01:13  
quote:
In data 2007-07-17 13:51, EricDraven scrive:
quote:
In data 2007-07-17 13:49, AnnieHall scrive:
quote:
In data 2007-07-17 13:45, EricDraven scrive:
Andiamo tutti a saccheggiare la casa di Marquez!


see.. sarà piena di libri di matematica rubati... che ce ne facciamo???


Li bruciamo!
Così Marquez si suicida (o ne ruba altri!)



Ah! Ah! Ah! E poi lo beccano!
Meno male che voleva un "mondo matematico", con dei sistemi di giustizia a prova d'errore...
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-07-2007 17:14  
quote:
In data 2007-07-19 01:02, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-17 13:34, MARQUEZ scrive:
ma d'altronde te devi difendere gli editori che sono dei grandissimi merdosi come te e che politicamente non fanno cose diverse da quelle che fai o faresti te e la cosa non ti va bene.


Evidentemente non lo sai ma tra tutti gli editori merdosi di tutto il mondo sei andato a rubare proprio da quello più sinistroide di tutti. Lo stesso ex fondatore e proprietario della Feltrinelli, Giangiacomo Feltrinelli, era un comunista militante e morì dilaniato dall'esplosione di una bomba che stava piazzando in nome della rivolta proletaria... capisci, sì è immolato per la causa (te quando ti immoli?). Sei andato a rubare nella fondazione di un martire del comunismo... sacrilego!


martire un cazzo....e comunque basta andare a vedere i prezzi della feltrinelli per capire perché uno decide di rubare proprio lì.

la feltrinelli ha un capitale gigantesco, cosa che cozza molto con l'essere "comunista".
oltretutto quando ci furono gli espropri proletari a roma anche in quel caso i no global andarono a rubare proprio alla feltrinelli adducendo come motivazione(giustamente) che era anche un finto comunista.

e poi è la più vicina a casa!arg, un ingegnere(dei miei coglioni) come te non dovrebbe mai dimenticare queste cose!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-07-2007 17:50  
allora...
-rubo nel borsellino di mamma...


-poi con gli mici quando capita nei centri commerciali apriamo i pacchi di mottini,cioccolatini,kinder di tutto e li mangiamo o li mettiamo in tasca...

-quando trovo qualche penna a scuola me la frego perchè tanto io le dimentico sempre..

e non mi vengono altre cose in mente...
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 22-07-2007 20:54  
Apro i dischi nei supermercati ci sfilo solo il cd e lascio li la custodia....!
tutti originali ma senza custodia!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
  
0.126646 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: