FilmUP.com > Forum > Sondaggi - GRANDE FRATELLO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > GRANDE FRATELLO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
GRANDE FRATELLO
Nelle strisce su Canale5 1 6.7%
Sul satellite 2 13.3%
Talvolta 4 26.7%
Sempre 1 6.7%
Mai! 7 46.7%
Totale 15 100%

Autore GRANDE FRATELLO
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-01-2004 11:28  
quote:
In data 2004-01-24 15:12, seanma scrive:
quote:
In data 2004-01-24 15:03, andros scrive:
Mi diverte e mi rilassa! Lo seguo sul satellite ogni tanto nella giornata...


a me ha sempre fatto solo pena...

Per rilassarsi,meglio 100 volte un discreto prodotto come "Vivere"dove almeno ci sono attori capaci!



Che cosa? Ti prego di perdonarmi, ma la capacità di recitazione degli attori di "vivere", "cento vetrine" & company è paragonabile a quella di un cecio abbrustolito o di un macaco cieco!!! E poi, ognuno si rilassa con lo strac***o che gli pare! Insomma!
_________________
Gwynovier: "Frank, che stai facendo?"
Frank: "che cosa sto facendo?...ti sto giudicando in silenzio!"


[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 27-01-2004 alle 11:33 ]

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-01-2004 13:21  
Ieri stavo da un mio amico e mentre giocavano alla playa avevanmo l'altro televisore sul Grande Fratello.
Ho sentito un monologo del ragazzo romano su una sua uscita in pattini a 16 anni che credo diverrà il cavallo di battaglia per la Gialappa's.Avevo le lacrime agli occhi dal ridere, spero ve lo facciano vedere.
C'è poi la moretta di Spoleto che come apre bocca viene derisa sommessamente dagli altri, per il modo in cui parla.Sarà la prima imitazione, è già una caricatura di per se. In un paio d'ore ieri ho riso più che vedendo Friends.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 27-01-2004 13:26  
quote:
In data 2004-01-27 13:21, gatsby scrive:
In un paio d'ore ieri ho riso più che vedendo Friends.




il che è dire tanto
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.041593 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: