FilmUP.com > Forum > Sondaggi - GRANDE FRATELLO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > GRANDE FRATELLO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
GRANDE FRATELLO
Nelle strisce su Canale5 1 6.7%
Sul satellite 2 13.3%
Talvolta 4 26.7%
Sempre 1 6.7%
Mai! 7 46.7%
Totale 15 100%

Autore GRANDE FRATELLO
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-01-2004 23:54  
Lo seguite?
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-01-2004 23:58  
Vedrò gli spezzoni che la GIALAPPALAAAAAA manderà in onda!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-01-2004 23:59  
al secondo goal del Milan, ho cambiato canale e nonstante tutta la reticenza possibile, l'ho visto e mi sono anche divertito nell'analisi della stupidità di certi personaggi(la d'Urso in primis).
Attendo con impazienza Mai dire Grande fratello, dove credo diverrà cavallo di battaglia la ciociara moretta e il biondo che sembra Scialpi
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-01-2004 00:02  
...visto per un secondo, e mi sono imbattuto in due sudamericane strepitose, sembravano la lessa e geilò... poi a quanto ho capito geilò l'hanno fatta subito fuori...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-01-2004 00:14  
Infatti l'hanno fatta fuori nel senso che quando è uscita poi ci ha pensato Liorni...




_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-01-2004 12:52  
beh ho sky, guardo canale 5, ma attendo con ansia e trepidazione la gialappa
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-01-2004 14:35  
No, non lo guardo mai.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-01-2004 14:56  
Lo vedo eccome,credo che seguirò assiduamente Carolina,la venezuelana.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-01-2004 15:03  
Mi diverte e mi rilassa! Lo seguo sul satellite ogni tanto nella giornata...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-01-2004 15:12  
quote:
In data 2004-01-24 15:03, andros scrive:
Mi diverte e mi rilassa! Lo seguo sul satellite ogni tanto nella giornata...


a me ha sempre fatto solo pena...

Per rilassarsi,meglio 100 volte un discreto prodotto come "Vivere"dove almeno ci sono attori capaci!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-01-2004 15:13  
vivere?
oddio...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-01-2004 15:16  
quote:
In data 2004-01-24 15:13, mulaky scrive:
vivere?
oddio...




Beh, da Vivere non è uscito Preziosi? E l'altro, quell'attore moro, come si chiama????? Aiutatemi, voi che siete giovanissimi avrete buona memoria!!

Comunque, non seguo il Grande Fratello, ahimé non posso proprio!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 24-01-2004 15:25  
perchè da qui credi che non ne esca nulla?? Sono entrate sette donne che sembrano uscite da un concorso di bellezza.....si vede lontano un chilometro che hanno gia un futuro davanti alle telecamere.....forse lo seguirò quando ci metteranno gente tipo Nadia Rinaldi
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-01-2004 15:25  
quella ciofeca di Brando Giorgi! Preziosi mi ha sempre irritato...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 24-01-2004 15:40  
Vivere mi fa ridere da matti! FabryDivx ha montato un sacco di scene e a volte mi faceva notare delle riprese a dir poco penose!!e mi ha raccontato che il regista quando c'era si copriva gli occhi con le mani e lo pregava "Fabrizio questa montala tu...ti prego...."
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.121401 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: