FilmUP.com > Forum > Sondaggi - "SLIPKNOT"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > "SLIPKNOT"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
\"SLIPKNOT\"
NON LI CONOSCO..COS'E', SI MANGIA? 7 17.9%
LI ADORO 7 17.9%
MI PIACCIONO ABBASTANZA 8 20.5%
NON MI PIACCIONO 8 20.5%
LI ODIO 9 23.1%
Totale 39 100%

Autore "SLIPKNOT"
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 22-01-2004 16:38  
VOTATE!
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 22-01-2004 16:57  
bah, all'inizio la band dell'Iowa mi incuriosiva.
Adesso mi annoia un po.
Ma non mi è mai veramente piaciuta.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 22-01-2004 22:25  
Ciocapiat! C'è di meglio in giro...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-01-2004 11:09  
sei proprio di reggio emilia!
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 23-01-2004 11:15  
io sono di parma e li odio
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 23-01-2004 14:34  
Ma chi sò?
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-01-2004 14:47  
Li conosco poco.Ma li ho ascoltati a sufficienza per rendermi conto di aver fatto un acquisto sbagliato.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 23-01-2004 14:47  
quote:
In data 2004-01-23 14:34, mortimer scrive:
Ma chi sò?




solo dei pagliacci non ti preoccupare
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-01-2004 14:49  
Nemmeno a me piacciono.A parte forse 1-2 pezzi.In ogni caso hanno un tiro assurdo.Il batterista è una mitraglia umana.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-01-2004 14:52  
Quando uscí il primo album fui uno dei primi ad accaparrarmelo, ne venni a conoscenza per caso, a casa di un amico, quando, nei tempi spensierati, dopo esserci demoliti un po' per via aerea ci mettevamo a suonare imitando il gruppo. Ok, suona una stronzata ma noi ci divertivamo tanto, credetemi! Bé, il primo album era molto bello, partiva con l'intro (Charles Manson che dice: I think the all thing is shit) per poi attaccarsi perfettamente a (SIC), cnazone potente e ottima apertura dell'album. Poi seguiva Eyeless con un attacco fantastico fatto con percussioni e suoni elettronici e che finiva con un finale eterno e un urlato lento e incazzato. La 4 é "Wait & bleed", canzone molto melodica e orecchiabile, che probabilmente ha regalato alla band molto del successo che hanno. In "Surfacing" il cantante Corey Taylor se la prende con tutto e il gruppo gli offre un ottima musica che seppur molto semplice risulta anche molto efficace. Che abbiamo ora...ah giá: "Spit it out", altra hit del gruppo che regala un video tratto da "Shining" di Kubrick. Niente di nuovo poi fino alla Nr.9, e cioé: Liberate, bella canzone e nell'intermezzo il cantante tira fuori un cantato quasi "delirante". Anche "No life" é un ottima canzone con degli spunti crossovere nel cantato. Le altre track non sono niente di speciale, a volte noiose, avlote ripetitive e quindi non da essere annoverate tra le migliori che rendono questo prodotto molto valido. L'immagine del gruppo é molto particolare, in quanto composto da 9 membri: 2 chitarre, basso, DJ, Sampler, cantante, batterista, e due percussionisti. A dir la veritá non sono tutti davver o "utili" e per la maggior parte del tempo nei concerti fanno solo da scenografia di fondo. Tutti sono mascherati e portano delle tute facendo sembrare il tutto come una squadra di nove freaks. Nel primo album sono abbastanza innovativi, visto anche la grande quantitá d suoni che possono offrire con tutti quei musicisti..., la voce é potente e molto bella nelle parti melodiche e tecnicamente non sono niente male, note di merito al batterista! Per la "recensione" del secondo album "IOWA"...a presto!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-01-2004 16:14  
uuuhhh Nancy...che delusione..non mi aspettavo da te un commento cosi prevenuto e lapidario..
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-01-2004 16:15  
Che intendo per "tiro assurdo" marxetto?
Il batterista è un grande eh?
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 23-01-2004 16:17  
quote:
In data 2004-01-23 16:14, Corben scrive:
uuuhhh Nancy...che delusione..non mi aspettavo da te un commento cosi prevenuto e lapidario..




ih ih
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-01-2004 16:50  
Cmq chi non li ha sentiti si scarichi qualcosina..o se lo compri....val la pena tentare...a me piacciono da morire.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-01-2004 17:02  
Cmq Nancy il genere potrà non piacerti ma tecnicamente sono qualcosa di spettacolare....altro che Placebo..
Il batterista è un mostro, senza contare che suona perfettamente anche la chitarra...
per non parlare di Corey Taylor, che ha una voc e strepitosa..
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127604 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: