FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Mortal kombat un gioco molto violento?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Mortal kombat un gioco molto violento?   
Autore Mortal kombat un gioco molto violento?
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 21-01-2004 18:44  
Dopo alcune giocate a mortal kombat l'alleanza dei morti mi sono accorto che il gioco è un pò troppo violento e c'è troppo spargimento di sangue e poi quando finisci il gioco ti viene finish her e una volta un'uomo prese i budelli dell'altro!Che schifo!

_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 21-01-2004 18:53  
visto che ci arrivi già da solo, mi spieghi il significato della domanda nel titolo?? E' risaputo da decenni che MK è un videogioco violento... ma cosa vuoi diventare, il re dei topic inutili??
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 22-01-2004 10:35  
quote:
In data 2004-01-21 18:53, CugiuZ scrive:
visto che ci arrivi già da solo, mi spieghi il significato della domanda nel titolo?? E' risaputo da decenni che MK è un videogioco violento... ma cosa vuoi diventare, il re dei topic inutili??





_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-01-2004 13:25  
è difficile che il fulcro di un picchiaduro sia offrire margherite all'avversario...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 22-01-2004 14:02  
beh se ti scandalizzi con mortal combat prova a giocare a gta3 dove devi andare a p*ttane per riguadagnare l'energia o ammazzare con la mazza da baseball le vecchiette per prenderti qualche us$
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Browman

Reg.: 21 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: Bazoom (AP)
Inviato: 22-01-2004 14:10  
quote:
In data 2004-01-22 14:02, fuckedglen scrive:
beh se ti scandalizzi con mortal combat prova a giocare a gta3 dove devi andare a p*ttane per riguadagnare l'energia o ammazzare con la mazza da baseball le vecchiette per prenderti qualche us$




E la Katana, dove mettiamo le stragi a colpi di Katana, ah quali visioni! E poi non solo le vecchiette, ogni forma di vita che scappava di fronte ad un pazzo con una katana in mano! Bellissimo!

  Visualizza il profilo di Browman  Invia un messaggio privato a Browman    Rispondi riportando il messaggio originario
Browman

Reg.: 21 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: Bazoom (AP)
Inviato: 22-01-2004 14:18  
Oh mio Dio, perdonami. Per qualche alquanto curioso motivo qualcuno ha ustao il mio nome al posto del suo servitore. Possa perdonarmi per le riprovevoli parole pronunciate. La violenza di questo gioco é assai molta, fatto innegabile, ma non é la violenza dei nemici del bene, é la violenza proiettata da uno shcermo che pur orribile nulla ha a che fare con quella che i tuoi nemici arrecano ai fedeli. Per questo consiglio la visione della realtá per la visioni di questo videogiuoco con il massimo distacco e il riconoscimento della sua falsitá.

Cardinal Browman.

  Visualizza il profilo di Browman  Invia un messaggio privato a Browman    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 22-01-2004 16:18  
eh eh grande Browman
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-01-2004 15:04  
quote:
In data 2004-01-21 18:53, CugiuZ scrive:
visto che ci arrivi già da solo, mi spieghi il significato della domanda nel titolo?? E' risaputo da decenni che MK è un videogioco violento... ma cosa vuoi diventare, il re dei topic inutili??




Ho trovato un mantello di ermellino ai saldi e ho costruito una corona con la carta d'alluminio, ora ci invilo due fondi di bottiglia per decorarla, vado a comprare uno scettro di quelli di plastica da carnevale e mi appresto a contattare il cardinale per la sacra incoronazione!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-01-2004 15:44  
quote:
In data 2004-01-21 18:44, mortimer scrive:
Dopo alcune giocate a mortal kombat l'alleanza dei morti mi sono accorto che il gioco è un pò troppo violento e c'è troppo spargimento di sangue e poi quando finisci il gioco ti viene finish her e una volta un'uomo prese i budelli dell'altro!Che schifo!







Dicesi Fatality: operazione nella quale ti viene richiesto di eliminare il tuo avversario in maniera crudele. Mi ricordo ancora il vecchio "strappa-teschioespinadorsaleinuncolposolo" di Sub-zero, fantastico. Poi c'erano le animality, le babality e varie, ce n'era una in cui il personaggio si metteva a fare puttanate, la "funality forse?" . Strappare le budella all'avversario mi sembra all'ordine del giorno in MK. A proposito che personaggi ci sono? Il 4 faceva parecchio pena...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-01-2004 15:58  
Ho appena visto degli screenshots...beh, sembra che la midway si sia tirata su dall'ultima schifezza, vedere voce MK IV. I costumi sono tutti restaurati e fichissimi, scorpio, il mio adorato da sempre é fantastico, molto ninja-samurai, due spade sulla schiena e una tutina completamtne restaurata. anche Subzero mi paice e i nuovi personaggi mi sembrano interessanti cosí come Moloch, credo il nuovo Goro (anche se Goro non é facile da superare, forse Motaro ce l'aveva fatta) e un Shag Tsung molto stiloso, in piú ho intravisto una demonessa alata...interessante... Da notra la comparsa di Bo-rai-cho, uno che fa la drunken boxing (e boracho in spagnolo vuol dire ubriaco, un nome migliore dove lo trovavano?). Chiaritemi un dubbio, sugli screen shots si vede semprre il nme dell'arte marziale del personaggio, ma per ognuno ce ne sono varie, vuol dire che si puó scegliere di volta in volta l'arte marziale da usare? se é cosí...grande scelta degli autori che allargano di molto le possibilitá di gioco!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 02-02-2004 12:16  
Se volete saperne di più eccovi la mia personale recensione:

http://shoryuken.interfree.it/museum/mkombat-da.htm

_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-02-2004 14:40  
giocavo a mortali kombat a 9 anni....

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 05-02-2004 20:05  
ASSOLUTAMENTE NO!!NON E' AFFATTO UN GIOCO VIOLENTO..E' UN GIOCO ADORABILE!!CREDO SIA UNO DEI PRIMI GIOCHI SUL PC CHE HO FATTO!! ..:sbav:



_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 05-02-2004 alle 20:06 ]

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 05-02-2004 22:10  
Anch'io ci giocavo...soprattutto a 10 - 11 anni...era divertente, almeno secondo me
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127373 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: