FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Call of dutty
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Call of dutty   
Autore Call of dutty
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 241
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 21-01-2004 14:31  
Chi di voi ha giocato al nuovissimo call of dutty?? Io l'ho finito ieri, è stupendo!!!

  Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 21-01-2004 15:09  
giocato e finito. E' sicuramente un gran bel gioco ma non lo definirei un capolavoro. Tecnicamente fantastico, ma dal punto di vista del gameplay non ha apportato nessuna innovazione. Certo, determinate situazioni ti coinvolgono totalmente (vedi la parte su stalingrado), ma alla fin fine cosa devi fare? Sparare, sparare e ancora sparare a tutto ciò che si muove sullo schermo... non so, mi viene in mente un certo doom...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 21-01-2004 15:53  
bello è bello hai ragione soprattutto la parte di stalingrado che devi salire in alto sulla città......io quella missione l'ho fatta col volume a palla......che figata.....!!!!
cmq io ho preferisco vietcong.......mi ha appassionato di +......
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 241
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 22-01-2004 14:17  
Tutti dicono che vietcong è bello,io non ho mai giocato a vietcong, me lo consiglieresti???

quote:
In data 2004-01-21 15:53, Sicilia scrive:
bello è bello hai ragione soprattutto la parte di stalingrado che devi salire in alto sulla città......io quella missione l'ho fatta col volume a palla......che figata.....!!!!
cmq io ho preferisco vietcong.......mi ha appassionato di +......



  Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 22-01-2004 16:16  
quote:
In data 2004-01-21 15:53, Sicilia scrive:

cmq io ho preferisco vietcong.......mi ha appassionato di +......




quoto... vietcong è proprio tutt'altra cosa... un'ambientazione e uno stile di gioco diverso, sicuramente... ma ti da' comunque un senso d'immersione totale nell'esperienza videoludica... il restare nascosti tra l'erba, con occhi ed orecchie tesi al minimo rumore o figura... la nebbia e gli animali della giungla vietnamita... la paura che esplode durante un attacco a tappeto dei viet... la claustrofobia dei tunnel...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 22-01-2004 16:21  
guarda le 2 missioni dei tunnel mi sono bloccato per + di una settimana nn riuscivo a capire al secondo tunnel che dovevo passare dall'acqua.....
cmq sicuramnete call of duty è + bello per il periodo in cui è ambientato perche la seconda guerra mondiale è il tema 'massimo' per ogni videogioco.......
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 22-01-2004 17:00  
bah, è proprio perchè è un'ambientazione ed un periodo usato ed abusato nei VG, che la seconda WW mi ha stufato... preferisco molto di più il vietnam...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 22-01-2004 22:44  
ma secondo me le 2 guerre mondiali rimangono il tema principale e + bello che si possa usare in un videogioco
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 13-11-2006 12:24  
Call of duty-- 1 o 2

Noi del forum..potremmo organizzare un bel server e sfidarci a questo bellissimo gioco..se avete il programma Hamachi non ci saranno problemi a giocare..chi vuole mettersi alla prova si faccia avanti!

_________________
siamo buoni a nulla ma capaci di tutto

[ Questo messaggio è stato modificato da: Verme87 il 14-11-2006 alle 12:36 ]

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-11-2006 13:31  
Sto scaricando il secondo.
E' il massimo che il mio computer può reggere.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
llcoolj

Reg.: 06 Apr 2007
Messaggi: 33
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 07-04-2007 12:02  
lo sto scaricando...e nn vedo l'ora di vederlo x PC...ho visto soltanto la versione per PS3...e devo dire ke graficamente nn è un granchè...il mio computer sa fare molto meglio!

  Visualizza il profilo di llcoolj  Invia un messaggio privato a llcoolj    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 17-04-2007 10:17  
quote:
In data 2004-01-21 14:31, Gerva1987 scrive:

...call of dutty...




Si scrive con una sola "t".
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.120232 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: