FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - MI POTETE AIUTARE VOI?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > MI POTETE AIUTARE VOI?   
Autore MI POTETE AIUTARE VOI?
Mikela


Reg.: 08 Apr 2002
Messaggi: 14
Da: pavia (PV)
Inviato: 08-04-2002 20:25  

Ciao a tutti!
sono nuova di questo forum e mi presento:
sono Mikela.
Mi servirebbe il vostro aiuto per una cosa che sto facendo.

vorrei raccogliere i più bei dialoghi e monologhi tratti da film. Ce ne sono tantissimi e tutti stupendi!
Vi scrivo il mio indirizzo e-mail così mi potete inviare quelli che preferite!

mi raccomando: scrivete tutto, non mandate nulla in allegato!!!
Aspetto le vostre mail!!!

naima63@hotmail.com

_________________
Non può piovere per sempre!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mikela il 08-04-2002 alle 20:38 ]

  Visualizza il profilo di Mikela  Invia un messaggio privato a Mikela    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-04-2002 21:47  
..una calorosa stretta di mano
(ti ho scritto)

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-04-2002 22:10  
Benvenuta

Be intanto potresti cominciare a copiare tutte le frasi che sono state postate in questa sezione
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 09-04-2002 14:44  
benvenuta....
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Mikela


Reg.: 08 Apr 2002
Messaggi: 14
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-04-2002 19:57  

  Visualizza il profilo di Mikela  Invia un messaggio privato a Mikela    Rispondi riportando il messaggio originario
Mikela


Reg.: 08 Apr 2002
Messaggi: 14
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-04-2002 20:03  

grazie per l'accoglienza!
Pensavo proprio di cominciare dalle frasi di questo topic!
cmq mi interessano soprattutto monologhi e dialoghi più lunghi, vere e proprie scene.
Come passatempo frequento una scuola di recitazione e mi capita spessissimo di dover preparare scene da recitare quindi il vostro aiuto per trovare le migliori scene dai film è preziosissimo!!!
quando avete in mente qualcosa che vi piace, mi raccomando, mandatemelo!!!!

ps: grazie placid!!!!!!

_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Mikela  Invia un messaggio privato a Mikela    Rispondi riportando il messaggio originario
diki87


Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 229
Da: Legnano (MI)
Inviato: 09-04-2002 20:16  
innanzitutto benvenuta. penso che frasi molto lunghe qui non ne troverai...
_________________
ho deciso di non nascondermi più.

  Visualizza il profilo di diki87  Invia un messaggio privato a diki87    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005665 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: