FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Star Wars KotOR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Star Wars KotOR   
Autore Star Wars KotOR
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 15-01-2004 17:28  
Ieri sera, dopo l'installazione (qua andiamo sempre peggio: occupa 3,4 giga circa) ho iniziato a giocarlo e per quel poco che ho visto mi sento di dire: accidenti!!! Un gdr ambientato nell'universo di SW con i controco***oni... bello bello, non vedo l'ora di potermi cimentare un po'...

_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-01-2004 07:10  
Io ce l'ho per XboX. Non è il massimo per la veste grafica, ma 50 ore di gioco sono travolgenti! Per chiunque fosse interessato all'acquisto, non esiti a comprarlo...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 16-01-2004 19:07  
NnON è UN GRAN GIOCO!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 16-01-2004 19:10  
argomentare i motivi per cui non lo ritieni un bel gioco??
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 16-01-2004 20:09  
quote:
In data 2004-01-16 19:10, CugiuZ scrive:
argomentare i motivi per cui non lo ritieni un bel gioco??




Non mi piace il genere!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 17-01-2004 18:57  
ah... allora..
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-01-2004 21:18  
quote:
In data 2004-01-16 20:09, mortimer scrive:
quote:
In data 2004-01-16 19:10, CugiuZ scrive:
argomentare i motivi per cui non lo ritieni un bel gioco??




Non mi piace il genere!


Allora non dire che non è un bel gioco, dì semplicemente che non ti piace...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-02-2004 13:17  
Sono bloccato! sul pianeta Korriban, durante la prova finale per diventare Sith nella tomba di Naga Siwul (se cosi si chiama) (in sostanza la sala con l'acido)
non so proprio che fare!

Qualcuno mi può aiutare, anche fornendomi un link con la soluzione, dato che gli unici link che ho trovato mi fanno riconnettere ad un servizio di 1,55€ al minuto?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-02-2004 16:21  
quote:
In data 2004-02-01 13:17, SolidSnake scrive:
Sono bloccato! sul pianeta Korriban, durante la prova finale per diventare Sith nella tomba di Naga Siwul (se cosi si chiama) (in sostanza la sala con l'acido)
non so proprio che fare!

Qualcuno mi può aiutare, anche fornendomi un link con la soluzione, dato che gli unici link che ho trovato mi fanno riconnettere ad un servizio di 1,55€ al minuto?


Nessuno può aiutarmi????
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-02-2004 17:01  
splendoido kotor!!!
x solid : XBOX RULES!!!!!! e ti consiglio Gladius un gdr stupendo (sottotilato initaliano) davvero incredibile!!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Messaggi: 144
Da: venezia (VE)
Inviato: 12-09-2004 20:23  
riporto l'articolo apparso su BEST MOVIE:
arriva finalmente in Italia il gioco ispirato alla celebre saga di George Lucas
grazie a Star Wars Battlefront potete rivivere di persona l'assalto dei ribelli sulla luna boscosa di Endor ne il Ritorno dello Jedi, oppure il terribile scontro per sfuggire dalla terra di Hoth ne l'Impero colpisce ancora.potrete appartenere a qualsiasi fazione della saga, decidere che tipo di soldato impersonare, scegliere quali veicoli pilotare e ovviamente il pianeta su cui scatenare il conflitto:insomma, siamo di fronte al progetto videoludico più ambizioso tra tutti i titoli ispirati alla saga. SWB comprende tutto ciò che vediamo nei sei capitoli cinematografici:ambientazioni armi mezzi personaggi, Jedi inclusi.
modalità multiplayer on line, produttore Lucas arts, per Xbox, PS2 e pc.
prezzi: console 59,99, pc 49,99
_________________
"Chi ha ancora la fortuna di avere una vita la porti via, ma lasciate qui gli arti...ora appartengono a me!"

  Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-09-2004 00:51  
Dopo l'ottimo STAR WARS KNIGHTS OF THE OLD REPUBLIC, arriva un altro titolo sulla saga che sembra promettere scintille... dato che sono un appassionato di questa saga ci farò più che un pensierino... grazie, Sposa...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126449 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: