FilmUP.com > Forum > Sondaggi - come definireste la vostra vita in questo periodo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > come definireste la vostra vita in questo periodo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
come definireste la vostra vita in questo periodo?
alla grande : mai stata così bella 6 9.5%
accelerata,forse troppo 10 15.9%
vuota e priva stimoli 4 6.3%
interessante e soddisfacente 8 12.7%
una schifezza 12 19%
mezza piena e mezza vuota,dipende 15 23.8%
noiosa e indoddisfacente 4 6.3%
non lo so:non melo chiedo mai 4 6.3%
Totale 63 100%

Autore come definireste la vostra vita in questo periodo?
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 16-01-2004 21:54  
adesso vorrei solo essere l'Uomo-Stella che si riunisce agli atomi dell'universo...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 17-01-2004 10:01  

mmhhh...cavolo...non tira proprio una buona aria a filmtown. ma credo che sia dovuto all'inizio dell'anno e si, forse alla stagione! io al momento sto a 3000, ho troppe cose da fare, ho una vita che va a 100 all'ora ,mille impegni, persona da vedere,una tesi da fare,lavoro...sono un pò stressata e spesso stanca...però meglio di quei periodi che ho passato in apatia a casa!
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 17-01-2004 22:04  
Eh diciamo ho passato momenti migliori

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-01-2004 22:46  
quote:
In data 2004-01-16 21:01, MRSSTEELE scrive:
senza neanche un dente?



ma allora sei pezzente...

(scusate, mi è venuta questa...)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 18-01-2004 00:56  
quote:
In data 2004-01-17 22:46, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-01-16 21:01, MRSSTEELE scrive:
senza neanche un dente?



(scusate, mi è venuta questa...)



chissà da dove

_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-01-2004 06:44  
bè, vorrei tanto essere dove non posso. Che domande.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 18-01-2004 14:24  
quote:
In data 2004-01-18 06:44, gmgregori scrive:
bè, vorrei tanto essere dove non posso. Che domande.


o6.44 di domenica
Magari, a quest'ora, in un letto! Non ce l'hai?

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 18-01-2004 21:13  
tutto sommato va tutto bene, anche se un po più triste degli altri anni lo sono, forse sarà l'inverno che mi costringe a rinchiudermi in un cinema a vedere noi albinoi, vodka lemon, kitchen stories e da quando otar è partito, e la malinconia cresce, ma per il resto si tira avanti abbastnza bene egoisticamente, perchè basta vedere un qualsiasi TG per capire che non è cosi...
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 18-01-2004 22:57  
danysil ma per caso sei leonessa sotto mentite spoglie?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2004 10:52  

no! perché? chi è costei?
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-01-2004 12:10  
Ho votato vuota e priva di stimoli.
Il fatto è che come qualcun'altro ha sottolineato odio i mesi di gennaio e febbraio a complicare le cose c'è una fastidiosa influenza e un dolore molto forte alla spalla che non mi permette di essere efficente. Dal punto di vista sentimentale il vuoto assoluto e non ho neanche voglia di cercare l'anima gemella. A parte questo il resto è ancora peggio.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2004 13:18  
mannaggia kaiser...mi dispiace!
cmq è vero, la stagione non aiuta!il livello di serotonina scende senza il sole!anche io soffro molto il tempo, sono giorni che il cielo è grigio e c 'è una pioggia del cavolo. il che mi innervosisce,fa riemergere gli acciacchi e, soprattutto ,mi mette un sonno della madonna che non mi mette voglia di fare nulla (vedi il mio topic su offtopic!!) e non posso assolutamente permettermelo!!
...ma poi passa...!!!e meno male che c'è filmup, x farsi ogni tanto qualche risata!!
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-01-2004 20:42  
quote:
In data 2004-01-15 20:30, aralis scrive:
"per quello che sento dentro"


Cito una frase di Aralis perché mi ha fatto venire in mente una canzone che mi rappresenta in questo momento: "potrei parlare, discutere, stringere i denti e sorridere, mentire infinitamente, dire e ridire inutilità...mostrare falsa, ipocrita serenità, quando le parole si ribellano, favole, fiumi, mari di perplessità, non c'è una ragione per non provare quello che sento dentro, un cielo immenso dentro, quello che sento...ho bisogno di stare con te, regalarti le ali di ogni mio pensiero, oltre le vie chiuse in me, voglio aprire il mio cuore a ciò che è vero...
potrei parlare, discutere, stringere i denti e sorridere, soffrire infinitamente, trovare un senso all'inutilità...mostrare falsa, ipocrita serenità, quando le parole si ribellano, favole, fiumi, mari di perplessità, non c'è una ragione per non provare quello che sento dentro, un cielo immenso dentro, quello che sento...ho bisogno di stare con te, regalarti le ali di ogni mio pensiero, oltre le vie chiuse in me, voglio aprire il mio cuore a ciò che vero.....ho bisogno di stare con te, regalarti le ali di ogni mio pensiero, oltre le vie chiuse in me, voglio aprire il mio cuore A CIO' CHE E' VERO!!! na ah..."
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 19-01-2004 20:50  
quote:
come definireste la vostra vita in questo periodo?

un po' larga... ah no... e poi avevo già risposto.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 20-01-2004 09:41  
quote:
In data 2004-01-19 20:42, andros scrive:
quote:
In data 2004-01-15 20:30, aralis scrive:
"per quello che sento dentro"


Cito una frase di Aralis perché mi ha fatto venire in mente una canzone che mi rappresenta in questo momento: "potrei parlare, discutere, stringere i denti e sorridere, mentire infinitamente, dire e ridire inutilità...mostrare falsa, ipocrita serenità, quando le parole si ribellano, favole, fiumi, mari di perplessità, non c'è una ragione per non provare quello che sento dentro, un cielo immenso dentro, quello che sento...ho bisogno di stare con te, regalarti le ali di ogni mio pensiero, oltre le vie chiuse in me, voglio aprire il mio cuore a ciò che è vero...
potrei parlare, discutere, stringere i denti e sorridere, soffrire infinitamente, trovare un senso all'inutilità...mostrare falsa, ipocrita serenità, quando le parole si ribellano, favole, fiumi, mari di perplessità, non c'è una ragione per non provare quello che sento dentro, un cielo immenso dentro, quello che sento...ho bisogno di stare con te, regalarti le ali di ogni mio pensiero, oltre le vie chiuse in me, voglio aprire il mio cuore a ciò che vero.....ho bisogno di stare con te, regalarti le ali di ogni mio pensiero, oltre le vie chiuse in me, voglio aprire il mio cuore A CIO' CHE E' VERO!!! na ah..."


E' bello, questo testo, tu sei una persona sensibile e quando leggi quello che scrivono gli altri, capisci cosa intendevano dire.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127918 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: