FilmUP.com > Forum > Soundtrack - amletico dubbio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > amletico dubbio   
Autore amletico dubbio
missile


Reg.: 07 Apr 2002
Messaggi: 13
Da: Ts (TS)
Inviato: 08-04-2002 10:07  
gli ultimi film che ho visto al cinema sono stati in ordine:
Mosters&co
e the time meachine(la macchina del tempo)
]e iin tutti e 2 ho notato la stessa colonna sonora......
ovvero quella di STARGATE.........devo dire che tutto cio mi a lasciato perplessa molto....
missile
_________________
"Non si cura se sei ricco o povero, ignorante o istruito, peccatore o santo.Puo confortarti, proteggerti e dare x te la vita. Ti sara fedele nella buona e nella cattiva sorte, fino alla morte.E un cane."
Missile

  Visualizza il profilo di missile  Invia un messaggio privato a missile      Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 08-04-2002 15:02  
stargate il film o la serie?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
missile


Reg.: 07 Apr 2002
Messaggi: 13
Da: Ts (TS)
Inviato: 08-04-2002 15:04  
il film......la musica del film
_________________
"Non si cura se sei ricco o povero, ignorante o istruito, peccatore o santo.Puo confortarti, proteggerti e dare x te la vita. Ti sara fedele nella buona e nella cattiva sorte, fino alla morte.E un cane."
Missile

  Visualizza il profilo di missile  Invia un messaggio privato a missile      Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 08-04-2002 15:13  
quote:
In data 2002-04-08 15:04, missile scrive:
il film......la musica del film




non so che dirti... prova a vedere nella sezione soundtrack del sito.....
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-04-2002 20:23  
Non sono numerosi i compositori che realizzano colonne sonore "memorabili" o perlomeno "degne di nota".

..nel cinema attuale ne vedo veramente pochi..

John Williams è davvero una garanzia ed è molto versatile.. oltretutto in carriera ha davvero DECINE e DECINE di colonne sonore indimenticabili..

..Ennio Morricone.. nonostante qualche volta cada nel prevedebile (la colonna sonora di "Malena" secondo me non aveva nulla di memorabile)

..Gabriel Yared mi piace molto.. nonostante sia un pò ripetitivo..

..James Horner è davvero impeccabile..

..Danny Elfman qualche volta mi stupisce davvero..

..Hans Zimmer.. qualche volta se l'è cavata egregiamente..

..insomma.. sono questi i nomi che qualche volta ci regalano qualcosa di memorabile.. (ah, dimenticavo C.Armstrong..)

Hai citato "Monsters & Co.".. musiche di Randy Newman.. la penso come te.. niente di speciale.. un pò troppo ripetitivo in ogni suo lavoro..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 08-04-2002 20:48  
quote:
In data 2002-04-08 20:23, placid scrive:

..insomma.. sono questi i nomi che qualche volta ci regalano qualcosa di memorabile.. (ah, dimenticavo C.Armstrong..)





intendi "escape" vero? ah non ti avevo ancora ringraziato per avermela trovata... ora la ascolto 1 volta al giorno almeno.....
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-04-2002 21:26  
quote:
In data 2002-04-08 20:48, defio86 scrive:
quote:
In data 2002-04-08 20:23, placid scrive:

..insomma.. sono questi i nomi che qualche volta ci regalano qualcosa di memorabile.. (ah, dimenticavo C.Armstrong..)





intendi "escape" vero? ah non ti avevo ancora ringraziato per avermela trovata... ora la ascolto 1 volta al giorno almeno.....




..io l'ascolto sempre per caricarmi prima delle partite del "mio" Manchester United

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 09-04-2002 14:25  
quote:
In data 2002-04-08 21:26, placid scrive:
quote:
In data 2002-04-08 20:48, defio86 scrive:
quote:
In data 2002-04-08 20:23, placid scrive:

..insomma.. sono questi i nomi che qualche volta ci regalano qualcosa di memorabile.. (ah, dimenticavo C.Armstrong..)





intendi "escape" vero? ah non ti avevo ancora ringraziato per avermela trovata... ora la ascolto 1 volta al giorno almeno.....




..io l'ascolto sempre per caricarmi prima delle partite del "mio" Manchester United



tuo Manchester
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 09-04-2002 20:32  
tifo Manchester United.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 09-04-2002 21:12  
quote:
In data 2002-04-09 20:32, placid scrive:
tifo Manchester United.



ah, credevo tipo uno di quei giochi per computer di calcio dove alleni una squadra
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126226 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: