FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Cerco un gruppo di cinefili videomakers
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Cerco un gruppo di cinefili videomakers   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Cerco un gruppo di cinefili videomakers
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 03-03-2004 18:05  
ke triste... voglio fare parte del tuo corto!! mi piacerebbe tanto... pero siamo leggermente distanti.
facciamo così... se un giorno ti salta in testa di venire nella bassa padovana, piena di luoghi molto interessanti, fammi un fischio e io arrivo eh!! baci baci piccolo imprenditore
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Kobajashi

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 144
Da: Abbadia L (LC)
Inviato: 05-03-2004 10:02  
ciao Laurax,

se assomigli solo un po' alla ragazza conturbante che si vede nella tua immagine vengo subito a trovarti per offrirti una birra!!! Questo forum si è ravvivato da quando offro una birra!!

Tieniti in contatto non si sa mai....

Ciao e buona giornata.





  Visualizza il profilo di Kobajashi  Invia un messaggio privato a Kobajashi    Rispondi riportando il messaggio originario
KeyserSoze

Reg.: 05 Mar 2004
Messaggi: 106
Da: Bra (CN)
Inviato: 05-03-2004 11:08  
www.officineitalia.it

  Visualizza il profilo di KeyserSoze  Invia un messaggio privato a KeyserSoze  Vai al sito web di KeyserSoze    Rispondi riportando il messaggio originario
RikiLeon

Reg.: 17 Mar 2004
Messaggi: 2
Da: montegrotto terme (PD)
Inviato: 17-03-2004 13:08  
ciao (primo post in questo forum )
sto cercando anch'io persone appassionate di cinema che abbiano voglia di provare a fare qualcosa (intendo un cortometraggio),per ora io ho una telecamera digitale,un regista (io ) e un paio di soggetti in cantiere.. gli "attori" non sarebbero neanche difficili da trovare ma manca tutto il resto (fare tutto da soli è impossibile!)

io sono di padova,se c'è qualche interessato la mia mail è qui sotto

_________________
la mia mail: rikileon31@hotmail.com

[ Questo messaggio è stato modificato da: RikiLeon il 17-03-2004 alle 18:46 ]

  Visualizza il profilo di RikiLeon  Invia un messaggio privato a RikiLeon    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessio76

Reg.: 25 Mar 2004
Messaggi: 6
Da: torino (TO)
Inviato: 26-03-2004 16:38  
Ciao, ho letto che vorresti imparare qualcosa di più sul video ecc...: puoi leggere qualche libro di sceneggiatura e di grammatica cinematografica e poi sfogarti con la telecamera! Se vuoi leggere anche nozioni tecniche passa sul mio blog dove da tre mesi scrivo sulla preparazione del mio corto in pellicola.
Ciao Alessio

  Visualizza il profilo di Alessio76  Invia un messaggio privato a Alessio76  Email Alessio76  Vai al sito web di Alessio76    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessio76

Reg.: 25 Mar 2004
Messaggi: 6
Da: torino (TO)
Inviato: 26-03-2004 16:43  
Mi sono dimenticato il nome del blog: http://dietrolacinepresa.splinder.it

  Visualizza il profilo di Alessio76  Invia un messaggio privato a Alessio76  Email Alessio76  Vai al sito web di Alessio76    Rispondi riportando il messaggio originario
Kobajashi

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 144
Da: Abbadia L (LC)
Inviato: 29-03-2004 23:05  
Mi puoi consigliare qualche libro? Qualcuno mi può consigliare qualche libro? Ho scritto la sceneggiatura di un corto. Qualcuno è interessato? Basso costo. Le scene sono poche, gli ambienti pochi, gli attori pochi. Se qualcuno mi aiuta a girarla( solo per divertimento, anche perchè sono sicuro che verrà una merda) mi faccia sapere.

  Visualizza il profilo di Kobajashi  Invia un messaggio privato a Kobajashi    Rispondi riportando il messaggio originario
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 150
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 09-04-2004 13:04  
...parteciperei volentieri, ma siamo abbastanza lontani...anch'io sto provando ad attrezzarmi per filmare qualcosa, ma per ora la fortuna non è dalla mia...
_________________
"..è la prova più difficile della sua sua lunga e straordinaria vita, e la affronta e la vive con quella stessa intima serenità e abbandono fiducioso nelle mani di Dio con cui ha sempre vissuto, lavorato, sofferto, gioito"

  Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
queen6

Reg.: 17 Set 2003
Messaggi: 14
Da: cagliari (AO)
Inviato: 13-08-2004 00:33  


[ Questo messaggio è stato modificato da: queen6 il 13-08-2004 alle 00:36 ]

  Visualizza il profilo di queen6  Invia un messaggio privato a queen6    Rispondi riportando il messaggio originario
queen6

Reg.: 17 Set 2003
Messaggi: 14
Da: cagliari (AO)
Inviato: 13-08-2004 00:35  


[ Questo messaggio è stato modificato da: queen6 il 13-08-2004 alle 00:36 ]

  Visualizza il profilo di queen6  Invia un messaggio privato a queen6    Rispondi riportando il messaggio originario
queen6

Reg.: 17 Set 2003
Messaggi: 14
Da: cagliari (AO)
Inviato: 13-08-2004 00:36  
se vuoi consigli posso darti una mano io
da un punto di vista teorico,dato che sono di cagliari.ho acquistato esperienza senza scuole ma con esperienza personale
ti posso dire tranquillamente come si effettua un montaggio,che trucchi usare etc

  Visualizza il profilo di queen6  Invia un messaggio privato a queen6    Rispondi riportando il messaggio originario
danca82


Reg.: 08 Ago 2004
Messaggi: 7
Da: Bottanuco (BG)
Inviato: 14-08-2004 16:39  
Ciao,
io sto organizzando la produzione di un corto che ho scritto. Oltre alla videocamera e al treppiede professionale, ho anche un ottimo microfono direzionale con asta e giraffa. Se sei interessato, potresti aiutarci nelle riprese e sempre se ti va, io ti posso dare una mano a realizzare il tuo corto. Come distanze siamo abbastanza ok (io sono a BG, ci si può trovare a metà strada).
Fammi sapere. Lunedì vado in ferie, quindi al limite ne parliamo a settembre.
Contattami pure direttamente qui mail@danielecarnevale.net

Ciao,
Daniele.

_________________
Early Entertainment
Produzioni Cinematografiche Indipendenti Amatoriali
http://www.earlyentertainment.org

[ Questo messaggio è stato modificato da: danca82 il 14-08-2004 alle 16:41 ]

  Visualizza il profilo di danca82  Invia un messaggio privato a danca82  Vai al sito web di danca82    Rispondi riportando il messaggio originario
sick84

Reg.: 20 Dic 2002
Messaggi: 47
Da: verona (VR)
Inviato: 21-08-2004 12:28  
Anchio sto cercando dei collaboratori per il mio corto, in particolare l'attore principale e un esperto di fotografia o di luci. Mi piacerebbe riuscire a "mettere su" una piccola casa di produzione di corti amatoriali: altri registi, attori/attrici, direttori della fotografia...insieme per aiutarci reciprocamente a realizzare cortometraggi, video musicali, documentari, video-arte e chi più ne ha più ne metta.
L'importante è proporre idee originali, estreme...in pooche parole che lasciano il segno...
Io sono di Verona...chiunque fosse interessato può scrivermi all'indirizzo sick84@lycos.it o su Msn con l'indirizzo filth84@hotmail.com ....oppure all'indirizzo www.fr3d3rick.tk dove si possono trovare altri video ( sono però demenziali...ogni volta che cercavo di realizzare un corto serio, gli amici si scazzavano e finiva sempre cosi...alla fine c abbiamo fatto un sito perchè è diventata una saga...)....ciao a tutti!!
_________________
www.grey-apple.com --> cortometraggi a verona

  Visualizza il profilo di sick84  Invia un messaggio privato a sick84  Email sick84  Vai al sito web di sick84     Rispondi riportando il messaggio originario
queen6

Reg.: 17 Set 2003
Messaggi: 14
Da: cagliari (AO)
Inviato: 23-08-2004 16:06  
scarico e do un giudizio che dovrai tenere in considerazione obbligatoriamente

  Visualizza il profilo di queen6  Invia un messaggio privato a queen6    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-08-2004 16:37  
Ragazzi c'è un topic appropiato ,chiudo continuate li...

Cercasi colaborazioni, attori , sceneggiatori ....
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126335 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: