FilmUP.com > Forum > Soundtrack - magnolia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > magnolia   
Autore magnolia
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-02-2002 18:50  
trovo che sia bellissima...i pezzi di A.Mann sono una gran cosa e poi due "superpezzi"dei mitici Supertramp!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-03-2002 21:02  
Mi piaceva moltissimo "Save me"..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 10-03-2002 10:43  
"wise up" cantata da tutti i protagonisti spiega praticamente il senso del film.
La catartica caduta delle rane renderà tutti un pò più saggi?
Mi ha ricordato molto il finale di film blu di Kieslowski con lettera di San paolo apostolo ai Corinzi. Emozionante!

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-01-2004 19:22  
conoscete il titolo della canzone che più o meno a metà film, o verso la fine, cantano un pò tutti...quella del 'non finirà'...??
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-01-2004 19:53  
WISE UP-AIMEE MANN

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 13-01-2004 00:54  
bellissima canzoneee

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-01-2004 02:49  
concordo in pieno!!!

<----------- Lui è il regista di questo capolavoro!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-01-2004 15:04  
grazie grazie!
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-01-2004 17:08  
la colonna sonora di magnolia è tra le più belle in assoluto e, a parte un paio di canzoni dei supertramp, è cantata tutta dalla splendida voce di aimè mann.
in america ne esiste un'altra invece, non di aimèè mann, ma che qui in italia è piuttosto introvabile

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-01-2004 19:47  
Beh, direi che è introvabile solo per chi non la desidera ardentemente! Si tratta della Score che si sente per tutto il film, il compositore è Jon Brion e io ho scaricato pazientemente tutti i brani da internet! Poi, ho fatto un collage e mi è venuto fuori un vero capolavoro musicale!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario

0.119556 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: