FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - resident evil vs the house of dead
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > resident evil vs the house of dead   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore resident evil vs the house of dead
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 12-01-2004 14:18  
Qual'è il meglio fra i due?
Resident evil è divertente ma the house of dead è molto divertente sopratutto quando giochi a quelli dei bar,salagiochi ecc... con le pistole!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 12-01-2004 16:11  
Personalmente Resident Evil vince 20 a 0 contro House of the Dead.

E' chiaro che i due generi videoludici sono a dir poco diversissimi, l'unica cosa che li accomuna è il tema prettamente "zombistico". Come mi insegnate Resident Evil è un Survival Horror in terza persona mentre House of the Dead è uno Shooter in prima persona che utilizza la Gun-Con o simili.

Se invece vogliamo paragonare le serie "Dead Aim" di Resident Evil a House Of The Dead, e qui ci troviamo nello stesso campo, il prodotto Sega si dimostra nettamente migliore.

Kakihara.

PS: Lo sapevate che quest'anno deve uscire un'adattamento cinematografico di House of the Dead?


_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 12-01-2004 alle 16:12 ]

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 13-01-2004 22:50  
è inutile.. tutte le volte che voglio commentare qlc arriva kakihara che mi precede e dice le stesse cose che volevo dire io!!pari pari..non c'è più gusto!!
CMQ SN STUPENDI ENTRAMBI!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 14-01-2004 14:56  
quote:
In data 2004-01-13 22:50, Tinetta scrive:
è inutile.. tutte le volte che voglio commentare qlc arriva kakihara che mi precede e dice le stesse cose che volevo dire io!!pari pari..non c'è più gusto!!
CMQ SN STUPENDI ENTRAMBI!!




Hai molta sfortuna!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 14-01-2004 15:20  
quote:
In data 2004-01-13 22:50, Tinetta scrive:
è inutile.. tutte le volte che voglio commentare qlc arriva kakihara che mi precede e dice le stesse cose che volevo dire io!!pari pari..non c'è più gusto!!
CMQ SN STUPENDI ENTRAMBI!!




Mi spiace Tin!
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 14-01-2004 16:43  
Resident Evil è molto meglio!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 14-01-2004 18:03  
Oggi ho giocato alla demo di the house of dead 3 a casa del mio amico e devo precisare due cose:
1-la demo è molto corta e ti lascia nel dubbio.
2-è molto divertente!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 30-01-2004 22:07  
resident evil tutta la vita.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 31-01-2004 16:05  
Che cosa ci trovate di tanto divertente in resident evil?La visuale fa schifo,il più delle volte si rimane nei casini!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 31-01-2004 17:05  
Io adoro l'atmosfera horror dei primi due episodi e delle parti con Nemesis nel terzo, i personaggi (ai quali mi sono molto affezionato), la colonna sonora, tutti i mostri, la cinematograficità delle inquadrature e delle storie...

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 31-01-2004 21:45  
quote:
In data 2004-01-31 16:05, mortimer scrive:
Che cosa ci trovate di tanto divertente in resident evil?La visuale fa schifo,il più delle volte si rimane nei casini!




vedi che sei il re dei topic inutili? Ne apri uno per sapere qual è il gioco migliore tra due, pur conoscendo da prima la risposta... chiedi "è meglio resident evil o house of the dead?" e dieci post dopo scrivi che RE fa schifo. Ma allora che ca**o lo chiedi a fare??


Cmq resident evil (il primo) è veramente un bel gioco, rivoluzionario ai suoi tempi. Ma cmq sia non puoi paragonare due giochi con un gameplay così diverso...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 31-01-2004 23:49  
quote:
In data 2004-01-31 21:45, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2004-01-31 16:05, mortimer scrive:
Che cosa ci trovate di tanto divertente in resident evil?La visuale fa schifo,il più delle volte si rimane nei casini!




vedi che sei il re dei topic inutili? Ne apri uno per sapere qual è il gioco migliore tra due, pur conoscendo da prima la risposta... chiedi "è meglio resident evil o house of the dead?" e dieci post dopo scrivi che RE fa schifo. Ma allora che ca**o lo chiedi a fare??


Cmq resident evil (il primo) è veramente un bel gioco, rivoluzionario ai suoi tempi. Ma cmq sia non puoi paragonare due giochi con un gameplay così diverso...


E comunque, per quanto siano un pò macchinosi i compandi di RE, mortimer è l'unico ad avere difficoltà tali da smettere di giocare con un capolavoro...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 01-02-2004 09:45  
quote:
In data 2004-01-31 23:49, SolidSnake scrive:
E comunque, per quanto siano un pò macchinosi i compandi di RE, mortimer è l'unico ad avere difficoltà tali da smettere di giocare con un capolavoro...




sai che non mi stupisce affatto??
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-02-2004 13:12  
quote:
In data 2004-02-01 09:45, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2004-01-31 23:49, SolidSnake scrive:
E comunque, per quanto siano un pò macchinosi i comandi di RE, mortimer è l'unico ad avere difficoltà tali da smettere di giocare con un capolavoro...




sai che non mi stupisce affatto??


Visto il soggetto in questione????
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 01-02-2004 13:21  
quote:
In data 2004-02-01 13:12, SolidSnake scrive:

Visto il soggetto in questione????




..... già ...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129189 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: