FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Silent Hill vs. Resident Evil
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Silent Hill vs. Resident Evil   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Silent Hill vs. Resident Evil
Silent Hill 9 32.1%
Resident Evil 19 67.9%
Totale 28 100%

Autore Silent Hill vs. Resident Evil
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 15-01-2004 10:34  
devo dire che purtroppo ho dovuto fare una scelta obbligata e ho scelto Silent hill perchè mi prende maggiormente ed emotivamente mi sembra più forte,anche se sono i miei due preferiti.
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 23-08-2005 00:39  
belli tutti e 2..ma io amo resident evil!
_________________
nessuno ti regala niente,te lo devi prendere

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 13-11-2005 03:51  
quote:
In data 2004-01-11 16:28, Squall scrive:
Io direi che quel capolavoro che risponde al nome di Silent Hill 2 è migliore di tutti i Resident Evil messi assieme!
Tutti i SH sono dei capolavori!
Cmq adoro anche i vari Resident!



questa affermazione è incorretta ma eventualmente con un fondo di verità; il 2 è migliore di tutti i silent hill messi assieme: i vari resident evil sono quasi tutti sostanzialmente migliori dei silent hill

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 13-11-2005 alle 13:49 ]

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 13-11-2005 09:50  
Non posso dimenticare le notti passate a "saltare" dalla sedia al buio (e se pioveva era pure meglio) d'avanti una scatola grigia con dentro un disco dal fondo nero con su scritto "Resident Evil"...faceva "azzeccare l'ansia".
Tutto nasce dalla villa fuori Raccon City.
Tutti i giochi-horror da PS devono qualcosa a RE.

Certo anche Silent Hill ha il suo fascino e la sua buona dose di brividi...odio la nebbia...
Non avrei voluto scegliere ma se prorpio devo I Resident hanno per me un fascino speciale...soprattutto per uno come me che è uno zombifobo (da piccolo vidi il cartellone di Zombie di Romero ed un trailer del film al cinema con mio padre...mi ha cambiato la vita...ho una paura fottuta degli Zombie eppure...a casa ho tutto sui morti viventi, libri, VHS, DVD (una bella Desert Calibro 44 Magnum ed un fottio di munizioni...hai visto mai... )
Quindi...RE FOREVER (capcom...maledetti bastardi ).





_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 13-11-2005 alle 09:53 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 13-11-2005 11:30  
Resident Evil
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-11-2005 12:10  
Silent Hill mi ha presa molto di più di Resident Evil. Non tanto il primo, quanto il secondo.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-11-2005 14:04  
quote:
In data 2005-11-13 12:10, TesPatton scrive:
Silent Hill mi ha presa molto di più di Resident Evil. Non tanto il primo, quanto il secondo.

Io sto giocando a SILENT HILL 4 - THE ROOM... e trovo che sia il più allucinato e confusionante rispetto a tutti gli altri...



E' una scelta piuttosto difficile quella tra RE e SH... Resident Evil ha una storia intrigante ed è molto più vario rispetto a Silent Hill, ma quest'ultimo possiede un fascino, quasi una sorta di romanticismo, che lo rende unico.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 465
Da: roma (RM)
Inviato: 13-11-2005 14:26  
Non avendo mai giocato con silent hill voto resident evil.
Mi sa che mi toccherà colmare questa lacuna.

_________________
Nulla da dichiarare...

  Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 23-05-2007 11:35  
resident evil il primo soprattutto ,quanti ricordi..silent hill anche mi è piaciuto tanto però solo il primo e il secondo
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 23-05-2007 11:39  
Resident evil perchè l'ho finito.... soprattutto la presentazione quando la voce d'oltre tomba sentenzia: "R-E-S-I-D-E-N-T E-V-I-L" spettacolo!!!!!!!
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-05-2007 22:06  
Resident Evil
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 30-05-2007 08:23  
resident evil
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Iaia82

Reg.: 29 Mag 2007
Messaggi: 78
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-05-2007 15:54  
A meè piaciuto di + Silent Hill...ma anche residence evil è molto bello!!

  Visualizza il profilo di Iaia82  Invia un messaggio privato a Iaia82    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-05-2007 23:30  
Silent Hill senza dubbio...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.119755 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: