FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Qual è il film migliore di Johnny Depp?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Qual è il film migliore di Johnny Depp?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
Autore Qual è il film migliore di Johnny Depp?
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-01-2008 02:51  
quote:
In data 2008-01-15 02:49, Valparaiso scrive:
Buonanotte, sperando che stavolta riesco a dormì...


Non lo dire a me... Ho preso un caffè con gli amici quasi due ore fa ed ora mi ritrovo in versione gufo.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-01-2008 02:51  
E torniamo al topiiiiiiiiiic

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-01-2008 09:09  
quote:
In data 2008-01-15 02:44, utopia scrive:
quote:
In data 2008-01-14 23:41, liliangish scrive:
quote:
In data 2008-01-14 14:31, utopia scrive:
quote:
In data 2008-01-14 10:32, Valparaiso scrive:
Ma perché, che titolo aveva, prima?


Qual'è il film migliore di Jhonny Depp?


neanche adesso che sei moderatrice leggi le risposte altrui prima di rispondere?
Schhiemmkilickezz.


Io le risposte le leggo sempre.
E mi sono comportata di conseguenza. Non sono una persona caratterizzata da facili cadute di stile: se ti aspettavi che ti punzecchiassi a mia volta, aspettando un'altra tua risposta punzecchiatrice, e dandone poi un'altra mia per dare vita ad una storia infinita, beh... No, non è proprio una mia caratteristica. Già non lo è mai stata della utopia utente, figurarsi ora se vengo in un argomento della mia sezione (che riguarda Johnny Depp, tra l'altro) e vado OT.
La mia è stata una prova, punto. Mi spiace se può essere sembrata inutile, ma proprio perchè è inutile non vi vedo tutto questo gran danno.
Io ti reputo una persona molto intelligente ed è per questo che ti dico che, per quanto non possa star bene a qualcuno, adesso sono moderatrice. Non credere che io non abbia letto qua e là le considerazioni al riguardo, sia positive e negative. Io non ho fatto richiesta a nessuno di avere questo 'potere' ma ora come ora il ruolo mi è stato affidato e cercherò di portarlo avanti come meglio posso.
Giudicare il mio operato dopo una giornata di nomina ed in conseguenza della modifica (della grammatica) del titolo di un topic mi pare troppo affrettato. Sono consapevole che di queste mie considerazioni te ne possa fregar di meno, ma proprio perchè cercavi una risposta, in virtù delle mie nuove responsabilità, te l'ho data.
Ora, cortesemente, data questa puntualizzazione, pregherei tutti di tornare in tema.
Se poi qualcuno dovesse avere ancora dubbi riguardo cose non riguardanti il topic, me ne può tranquillamente parlare in privato.
p.s. per Giò: grazie, ma come vedi non ho bisogno di essere difesa. Vorrei che questo mio buonismo con il quale la maggior parte degli utenti mi ha catalogata non venisse frainteso con la debolezza.





vabbè, che volevi provare il nuovo giocattolo l'avevano capito tutti.

quello che non capisco è che bisogno c'era di ripetere quello che avevo appena detto io nel messaggio precedente.

a meno che tu il messaggio non lo avessi neanche letto... siccome è una cosa che fai piuttosto spesso, di intervenire senza leggere quello che è stato scritto prima, solo per partecipare, per "esserci", mi è parso giusto farti notare che in qualità di moderatore dovresti leggerli, i topic, prima di intervenire.

poi mi chiedo: perché continuare a mandare il topic off topic? non era possibile un chiarimento via pvt? o credi che interessi a tutti la tua giustificazione che non eri tenuta a dare?
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-01-2008 11:52  
In effetti capita molto spesso che io entri solo per una toccata e fuga e che non legga tutta la discussione. In tal caso, però, la tua risposta era subito sopra/sotto quella di Val, quindi l'avevo vista. Lui ha chiesto ed io gli ho riportato il titolo completo (a differenza tua che non l'ho hai scritto, quindi suppongo non sapessi precisamente cosa avessi modificato). Riguardo la puntualizzazione, mi sono sentita semplicemente di farla.
Buona giornata
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
  
0.011188 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: