FilmUP.com > Forum > Soundtrack - TRAILER DI NN APRITE QLLA PORTA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > TRAILER DI NN APRITE QLLA PORTA   
Autore TRAILER DI NN APRITE QLLA PORTA
anto81

Reg.: 03 Dic 2003
Da: lecco (LC)
Inviato: 03-12-2003 12:51  
ciao a tutti! volevo sapere se qualcuno sa il titolo della canzone iniziale del trailer di "non aprite quella porta" Ho guardato nel soundtrack ma non l'ho trovata.potete aiutarmi?

Visualizza il profilo di anto81  Invia un messaggio privato a anto81    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 13:07  
la canzone di apertura del film non è sulla colonna sonora: è "Song to the Siren" cantata da Moneypenny

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=17670&forum=13&7

You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
anto81

Reg.: 03 Dic 2003
Da: lecco (LC)
Inviato: 03-12-2003 17:33  
grazie mille!!!!!!

Visualizza il profilo di anto81  Invia un messaggio privato a anto81    Rispondi riportando il messaggio originario
potypoty

Reg.: 09 Gen 2004
Da: PAVIA (PV)
Inviato: 09-01-2004 18:06  
la canzone del trailer e del sito è Song To The Siren dei This Mortal Coil con Elizabeth Fraser, cover di Tim Buckley

Visualizza il profilo di potypoty  Invia un messaggio privato a potypoty    Rispondi riportando il messaggio originario
biasus

Reg.: 12 Set 2003
Da: BARONISSI (SA)
Inviato: 09-01-2004 18:34  
A questa domanda si era già risposto è inutile aprire altri post

Visualizza il profilo di biasus  Invia un messaggio privato a biasus  Email biasus    Rispondi riportando il messaggio originario
potypoty

Reg.: 09 Gen 2004
Da: PAVIA (PV)
Inviato: 09-01-2004 21:24  
la risposta ke ho letto non mi sembrava completa, non si parlava mi sembra di ki la cantava sta canzone ho semplicemente kiarito visto ke in tanti la volevano, e si faceva addirittura confusione con Song To The Siren dei chemical Brothers...

Visualizza il profilo di potypoty  Invia un messaggio privato a potypoty    Rispondi riportando il messaggio originario

0.115425 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: