FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - C'era una volta in America
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > C'era una volta in America   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore C'era una volta in America
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2004 18:50  
Giovedì 15 Gennaio 2004

Rete 4,ore 21:00

____________________________________________

Regia:Sergio Leone(1983)

Interpreti:Robert De Niro,Elizabeth McGovern

____________________________________________

Vita spericolata,imprese criminali e tradimenti di due gangster,amici inseparabili,tra il 1922 e il '68.Fino all'ultimo misterioro incontro.Alla ricerca del tempo perduto:un capolavoro.

_________________
"Da ciascuno secondo le sue capacità...
...a ciascuno secondo i suoi bisogni!"

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 08-01-2004 alle 14:41 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-01-2004 19:24  


1968:un uomo,attempato e ingobbito,è a New York per ritirare la chiave di una valigetta e per rispondere ad uno strano invito di un rabbino ebraico.Tornato in un vecchio locale,i ricordi riaffiorano prepotenti.L'infanzia sulle strade del quartiere ebraico,l'incontroi con Max,piccolo ladruncolo,le prime esperienze sessuali e soprattutto il primo amore,per Deborah,ragazza ligia e seriosa.aIn uno scontro tra bande,il ragazzino,chiamato Noodles,uccide un rivale e finisce in carcere per dieci anni.All'uscita si rimette con Max e cavalca l'onda del proibizionismo.Il vecchio Noodles,ripercorre i luoghi del passato con nostalgia ma soprattutto con rimpianto,per una tragedia che si sarebbe potuta evitare e per un rapporto tormentato......

Impossibile parlare in poche righe di un opera così epica e così sublime allo stesso tempo,da sembrare irrealizzabile.Quarant'anni americani ma soprattutto quarant'anni di un uomo e le sue passioni,in poco meno di quattro ore.Un film fatto di passioni violente e momenti indimenticabili,come la prima oretta nel quartiere ebraico.Un film che è anche e soprattutto il testamento amaro e disperato di un regista che fin troppo sapeva come gira il mondo.

con le voci di:

Ferruccio Amendola - Stefano De Sando (Robert De Niro)

Sergio Fantoni - Luca Ward (James Woods)

Rita Savagnone - Roberta Pellini (Elizabeth McGovern)

Maria Pia Di Meo - Emanuela Rossi (Tuesday Weld)

le voci in rosso si riferiscono alla riedizione DVD del 2003

_________________
"Tutto il resto è una balla ma il dolore no, il dolore dell'inferno: il bruciore di un fiammifero acceso moltiplicato un milione di volte, infinito. Non si scherza mica con l'infinito."

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 08-01-2004 alle 14:22 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 08-01-2004 alle 14:42 ]

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 07-01-2004 19:29  
non me lo perderò,dato che Giù la testa mi è piaciuto tantissimo!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 08-01-2004 09:59  
si ma non leggo quando andrà in onda???!!

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-01-2004 09:38  
quote:
In data 2004-01-07 18:50, Marxetto scrive:
Giovedì 15 Gennaio 2004

Rete 4,ore 21:00


_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-01-2004 18:47  
Mannaggia, proprio durante Back to the future II !
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-01-2004 12:59  
quote:
In data 2004-01-07 19:24, seanma scrive:


con le voci di:

Ferruccio Amendola - Stefano De Sando (Robert De Niro)

Sergio Fantoni - Luca Ward (James Woods)

Rita Savagnone - Roberta Pellini (Elizabeth McGovern)

Maria Pia Di Meo - Emanuela Rossi (Tuesday Weld)

le voci in rosso si riferiscono alla riedizione DVD del 2003

_________________



Ho il DVD del 2003. Lo registrerò solo per il doppiaggio originale che, a quanto ho sentito ora è difficile da trovare...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-01-2004 01:02  
Si ma toglietemi una curiosità se il film dura 220 minuti come cacchio fà ad iniziare alle 21 e finire alle 23,50 calcolando anche quei 45-50 minuti di pubblicità????
O lo dividono in 2 parti o lo mutilano praticamente....
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 14-01-2004 09:17  
Il capolavoro di Sergio Leone è uscito in due versioni. Una (integrale) di quasi 4 ore, e una (snaturata) di poco più di due. Personalmente mi sono sempre rifiutato di vedere quest' ultima.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-01-2004 10:27  
quote:
In data 2004-01-14 09:17, fassbinder scrive:
Il capolavoro di Sergio Leone è uscito in due versioni. Una (integrale) di quasi 4 ore, e una (snaturata) di poco più di due. Personalmente mi sono sempre rifiutato di vedere quest' ultima.





E allora vai tranquillo che ci propinano quella mutilata....







_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-01-2004 14:16  
LA VERSIONE DI 120 MIN.fu sciagurata opera di tal Arnon Milchan,cjhe mandò nel mercato USA,la versione di 2h cronologicamente "corretta"e lineare,ritenendo 4 ore troppo prolisse.Questa versione NON E' MAI arrivata in Italia e mai è stata naturalmente doppiata.Non mettiamo in giro sciocche voci.L'orario della guida TV è evidentemente sbagliato,come d'altronde spesso capita.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 14-01-2004 14:40  
Se fosse davvero come dici tu, minimo verranno piazzati all' interno del film 50-60 minuti buoni di spot. Se iniziasse alle 21,00 finirebbe dopo l'1,00 (sempre che Max e Noodles non vengano pure interrotti da TG4, rassegna stampa dei soldatini di Emilio Fede, comizi in versione integrale del Presidente del Consiglio.... )

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 14-01-2004 alle 14:45 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-01-2004 14:58  
quote:
In data 2004-01-14 14:40, fassbinder scrive:
Se fosse davvero come dici tu, minimo verranno piazzati all' interno del film 50-60 minuti buoni di spot. Se iniziasse alle 21,00 finirebbe dopo l'1,00 (sempre che Max e Noodles non vengano pure interrotti da TG4, rassegna stampa dei soldatini di Emilio Fede, comizi in versione integrale del Presidente del Consiglio.... )

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 14-01-2004 alle 14:45 ]

fidati,è così..finira dopo l'1 e 30 e la rassegna stampa ci sarà certamente di mezzo,purtroppo....


_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-01-2004 15:24  
Sarà ma son convinto che qualcosa mancherà vedremo col cronometro del videoregistratore..togliessero anche solo i titoli di coda saranno minimo 10 minuti,ma non penso si limitino a quello...
In pratica il film in seconda serata UN UOMO,UNA DONNA se non ricordo male slitterebbe....
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-01-2004 15:30  
quote:
In data 2004-01-14 15:24, Luke71 scrive:
Sarà ma son convinto che qualcosa mancherà vedremo col cronometro del videoregistratore..togliessero anche solo i titoli di coda saranno minimo 10 minuti,ma non penso si limitino a quello...
In pratica il film in seconda serata UN UOMO,UNA DONNA se non ricordo male slitterebbe....


21.00 C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA 1 TEMPO
22.24 TGCOM
22.25 METEO
22.30 C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA 2 TEMPO
01.10 IMMAGINE
01.15 TG 4 - RASSEGNA STAMPA
01.35 NOTTE D'ESSAI - UN UOMO, UNA DONNA - 1 TEMPO
02.35 METEO

www.rete4.com

Contenti?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116334 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: