FilmUP.com > Forum > Attualità - O_O'...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > O_O'...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore O_O'...
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 12-04-2002 00:55  
"Perchè fino al 10 Settembre tutti laggiù erano felici sotto i talebani,specialmente negli anni 80 quando combattevano per gli Usa contro L'Urss".
No...un momento...la situazione nn era proprio cosi. Tu saresti felice di andare allo stadio per assistere non ad un derby che poteva essere magari "atletico kabul vs kabul united"...no, li andavano allo stadio per vedere le persone impiccate nelle traverse e per vedere la donne fucilate alla testa. Non credo che la popolazione afgana era proprio felice del regime che si era instaurato nel loro paese, a prescindere dall'idiozia talebana che mi sembra più figlia di una povera mentalità chiusa e orientata verso la merda piu completa. Dopo questo piccolo sfogo (mi scuserai), il discorso sarebbe più completo se si citassero i "buoni propositi americani", che avevano bisogno di un governo stabile per costruire un oleodotto che scavalcasse l'iraq di quel buon saddam . Ecco, questa si che è un'altra storia di merda. Però a prescindere dall'attacco delle torri (di certo bush aveva bisogno di un buon capro espiatorio), quel paese certo non viveva nella ricchezza e nella prosperità, nella gioia e nella felicità. Secondo me la guerra era necessaria, perlomeno per aiutare un popolo che indubbiamente aveva bisogno di una mano esterna.
cmq hai capito male; non giustifico in generale atti di guerra e di barbarie, tuttavia sono consapevole che nel mio piccolo non posso cambiare questo mondo, e cerco di essere il meno ipocrita dicendo: sono nato qui, sono fortunato e ne voglio approfittare. Tutto qui. sarebbe fantastico un mondo senza spargimento di sangue, un mondo dove le questioni più difficili vengano risolte a vino e tarallucci. purtroppo questo non è mai successo, e non succederà mai.
Per quanto riguarda la laurea...ahimè...fra poco seguirò un corso di "metologia e analisi dello spettacolo"; nella prima lezione hanno analizzato la sequenza più famosa di anna magnani in "roma città aperta". Se tutti i corsi fossero così, mi laurerei in 2 mesi....purtroppo non lo è, quindi fra un paio di un biennio ( ) spero di farcela...e faccio gli "in bocca al lupo" anche a te, entrambi "sfruttatori" di una situazione che ci è stata favorevole. E, come ho già detto, ognuno tira l'acqua al suo mulino. SALUTI!!!

_________________
Le probabilità che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando è con: 1) la fidanzata, 2) la moglie, 3) un amico più bello e più ricco.
(principio di Beifeld)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 12-04-2002 alle 01:00 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-04-2002 19:40  
Ok pace fatta(cmq nn c'è mai stata guerra!)
ti avevo giudicato frettolosamente. Però guarda che la mia frase che hai riportato era ironica nei confronti dei talebani:certo
nn ammiro gli Usa,ma i talebani sono peggiori,almeno per quanto riguarda la politica interna,la cultura etc...Grazie per
gli auguri che ti contraccambio!
_________________
Load up on guns, bring your friends, it's fun
to lose ,and to pretend,she's overbored and
self-assured i know,i know a dirty word..
When the light's out,it's less dangerous
here we are now,entratain us
i feel stupid and contagious

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.052459 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: