FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - I ragazzi dello zoo di Berlino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > I ragazzi dello zoo di Berlino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore I ragazzi dello zoo di Berlino
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-01-2004 18:39  
quote:
In data 2004-01-07 18:31, Dodolino scrive:
e io che credevo di farti un certo effetto......battuto da una bottiglia di sambuca......vado ad affogarmi nella sangria




ma stai scherzando?
Vuoi mettere un bel paio di spalle da toccare (...e un ragazzo da strapazzare) che una bottiglia mezza vuota di sambuca?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 07-01-2004 18:42  
ah! credevo......allora mi darò solo al succo di frutta.....ma tu strapazzami bene!!
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-01-2004 18:43  
quote:
In data 2004-01-07 18:42, Dodolino scrive:
ah! credevo......allora mi darò solo al succo di frutta.....ma tu strapazzami bene!!




ok cose molto dolci, niente violenza (o quasi )
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 07-01-2004 18:45  
io porto le fruste e tu le catene....ma intanto partirei dallo stare abbracciati poi da cosa nasce cosa
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-01-2004 18:51  
quote:
In data 2004-01-07 18:45, Dodolino scrive:
io porto le fruste e tu le catene....ma intanto partirei dallo stare abbracciati poi da cosa nasce cosa




e le manette dove le lasci ragazzo?
Se non al letto come ti ci lego?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 07-01-2004 18:53  
E chi ti dice che avrei voglia di scappare?
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-01-2004 18:56  
quote:
In data 2004-01-07 18:53, Dodolino scrive:
E chi ti dice che avrei voglia di scappare?




Dodo si fa anche se uno ci sta!

Ascolta stiamo imbrattando parecchio il topic .......
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 07-01-2004 18:58  
io dico che ci bannano......lo sò che si fa anche se uno ci stà, ma le mani le terrei occupate in un altro modo se non ti dispiace....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 26-02-2005 17:29  
...volevo chiedervi un pensiero su questo libro...io l'ho letto un mese fa...e devo dire che mi ha colpito molto...anche perchè non è un romanzo, ma è la cruda realtà...ricordo che mi faceva uno strano effetto, non riuscivo a smettere di leggerlo ma allo stesso tempo ogni tanto dovevo fermarmi perchè mi faceva troppo star male...e voi cosa ne pensate?! ora voglio vedere il film...spero di trovarlo presto...
_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 02-03-2005 14:38  
...aiuto...sono a scuola e sto scrivendo un articolo per il giornalino scolastico su il libro noi i ragazzi dello zoo di berlino...devo trovare una frase che simboleggia un po' il senso del testo...avevo pensato a "Posso smettere quando voglio"...voi potete aiutarmi con qualche altra frase?
_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.572295 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: