FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Dimenticanza o 'ignoranza'?(Lamentele,recriminazioni)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Dimenticanza o 'ignoranza'?(Lamentele,recriminazioni)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Dimenticanza o 'ignoranza'?(Lamentele,recriminazioni)
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-01-2004 17:12  
quote:
In data 2004-01-20 15:47, Luke71 scrive:
Sbaglio o sabato notte non è stato segnalato RAN di Kurosawa.....?


Non sbagli affatto...è stata un altra leggerezza....

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 23-01-2004 03:17  
Perché non eliminare i post scaduti?
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 02-02-2004 16:10  
domenica notte è stato dimenticato..
.."NON UNO DI MENO"


me lo sono dimenticato anch'io però

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-02-2004 13:09  
Sono stati dimenticati anche "Le relazioni pericolose" e soprattutto "Le urla del silenzio", trasmesso ieri sera, in seconda serata su rete 4, me ne sono accorta per caso, girando qua e là per i canali!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-02-2004 19:41  
quote:
In data 2004-02-22 13:09, ginestra scrive:
Sono stati dimenticati anche "Le relazioni pericolose" e soprattutto "Le urla del silenzio", trasmesso ieri sera, in seconda serata su rete 4, me ne sono accorta per caso, girando qua e là per i canali!


pardon...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 25-05-2004 02:39  
Andava segnalata un pò tutta la programmazione di rai 3 di questo weekend,io ho apprezzato in particolare IL VAMPIRO DELL'ISOLA - ISLE OF the DEAd con Karloff del 45,bellissimo il motivo portante del film,in alcuni punti nonostante l'età il film regala ancora momenti di tensione.
Il lavoro che stanno facendo a fuoriorario è impagabile,inestimabile una vera oasi nel panorama televisivo italiano,bravi.

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-06-2004 09:34  
ieri sera ha fatto "parla con lei", dopo che la serata Almodovar e` saltata... quello non l'avevate segnalato, ho controllato sulla discusione del film in questa sezione. ma comunque... non credo che qualcuno se lo sia perso. olevo solo tener presente che la settimana prossima fara` anche "tutto su mia madre"... quello e` un film unico...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 21-06-2004 07:25  
Una piccola postilla o annotazione (alquanto preoccupata..): ma questo forum è caduto in disuso, visto che da un mesetto quasi nessuno posta più? Io lo trovavo molto interessante..!! Invito tutti a riprendere la partecipazione attiva

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-06-2004 17:46  
quote:
In data 2004-06-21 07:25, Michi81 scrive:
Una piccola postilla o annotazione (alquanto preoccupata..): ma questo forum è caduto in disuso, visto che da un mesetto quasi nessuno posta più? Io lo trovavo molto interessante..!! Invito tutti a riprendere la partecipazione attiva



tanto, in questo periodo, in tv non c'e` mai niente di decente... tranne tutto su mia madre fra qualche giorno e forrest gump oggi
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006145 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: