FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Dimenticanza o 'ignoranza'?(Lamentele,recriminazioni)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Dimenticanza o 'ignoranza'?(Lamentele,recriminazioni)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Dimenticanza o 'ignoranza'?(Lamentele,recriminazioni)
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-01-2004 15:24  
Ve lo lascio qui, poi lo tolgo...
Voi... moderatori e frequentatori assidui di questa sezione, voi!
Come avete potuto tralasciare un avvenimento come quello di ieri notte?
"The Rocky Horror Picture Show"!!!
Forse avete preferito nominare soltanto il bieco "Dune", trasmesso allo stesso orario?

Vergogna, non seguirò più la sezione con la stessa attendibilità...

_________________
- Vago, vago e ancora vago... -

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 02-01-2004 alle 15:36 ]

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-01-2004 15:32  
Parlo seriamente,abyss. Di film da segnalare ieri ce ne erano molti e ho fatto una cernita.Sciaguratamente ho messo EXCALIBUR(inguardabile)e tralasciato quello.

Pensavo fosse 'na cacatina...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-01-2004 15:55  
quote:
In data 2004-01-02 15:32, seanma scrive:

Pensavo fosse 'na cacatina...




Azz, io ero ironico... effettivamente in questi giorni passano molti bei film in "notturna", indicarli tutti sarebbe impossibile...
Ma definire il "Rocky" "una cacatina" è profano!!!
Chiedi a chiunque!!!
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-01-2004 16:26  
Nonostante il post di Abyss fosse chiaramente ironico,mi ha fatto pensare che sarebbe stato opportuno riservare uno spazio per qualsiasi lamentela o rimostranza inerente questa sezione.Chiunque abbia qualcosa da ridire sul "governo"di questa sezione,può rivolgersi a questo topic,sempre rimanendo nei limiti imposti dalle buone maniere.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 03-01-2004 16:32  
seanma,quando istituirai legislazioni e magistrature in questa sezione? così sarà tutto perfettamente organizzato...

_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-01-2004 16:41  
noto una certa volontà di presa per i fondelli...giulia,mi stai seriamente deludendo....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 03-01-2004 18:11  
eh caspita,perchè tanta delusione,che ho mai fatto?

_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-01-2004 18:53  
niente..odio essere preso in giro...

Game over,sennò div.Off Topic...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 04-01-2004 23:11  
Ahiahiahi seanma...
Mettere il post su quel cult di Goonies a 10 minuti dall'inizio del film non è una genialata...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-01-2004 10:52  
Certo che no...però...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 05-01-2004 13:07  
Vabbè... ti perdono perchè Marxetto ha segnalato The Boxer...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 08-01-2004 10:03  
mi rendo conto che raramente vengono segnalati molti film in una volta ma sarebbe comunque molto piu' comodo inserire la data di proiezione direttamente con il titolo. gg/mm/aa
è + difficile dimenticarsene!!!
_________________
"Quando finisce la musica SPARA se ti riesce"

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-01-2004 14:24  
quote:
In data 2004-01-08 10:03, konart scrive:
mi rendo conto che raramente vengono segnalati molti film in una volta ma sarebbe comunque molto piu' comodo inserire la data di proiezione direttamente con il titolo. gg/mm/aa
è + difficile dimenticarsene!!!


io non l'ho mai fatto perchè in caso di titoli già di per sè,aggiungendoci la data,la pagina risulterebbe "deformata".
D'ora in poi vedrò di segnalarla più chiaramente.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 08-01-2004 14:58  
quote:
In data 2004-01-08 14:24, seanma scrive:
quote:
In data 2004-01-08 10:03, konart scrive:
mi rendo conto che raramente vengono segnalati molti film in una volta ma sarebbe comunque molto piu' comodo inserire la data di proiezione direttamente con il titolo. gg/mm/aa
è + difficile dimenticarsene!!!


io non l'ho mai fatto perchè in caso di titoli già di per sè,aggiungendoci la data,la pagina risulterebbe "deformata".
D'ora in poi vedrò di segnalarla più chiaramente.



si in effetti la tua osservazione non è sbagliata.
ma l'ho detto solo perchè questa mattina quando mi sono connesso ho notato l'aggiunta di molti film, tanti dei quali con data lontana al giorno in cui ci troviamo e quindi tra tre giorni mi chiederò :"qual era il film che volevo assolutamente vedere stasera??!" e dovrò andare ad aprire tutti i 3d uno alla volta.
Un po noioso

Ho pensato anche di mettere la data PRIMA del titolo in modo da ordinarli per data ma poi se uno risponde si scombina lo schema

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-01-2004 15:47  
Sbaglio o sabato notte non è stato segnalato RAN di Kurosawa.....?
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.009308 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: