FilmUP.com > Forum > Soundtrack - A TIME FOR DANCING
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > A TIME FOR DANCING   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore A TIME FOR DANCING
quills

Reg.: 26 Set 2002
Messaggi: 6
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-10-2002 10:45  
Potrebbe essere di Dido la canzone "I am what I am"?

  Visualizza il profilo di quills  Invia un messaggio privato a quills    Rispondi riportando il messaggio originario
eivissa79

Reg.: 25 Nov 2002
Messaggi: 5
Da: ROVERETO (TN)
Inviato: 27-11-2002 00:25  
si ne conosco un'altra, si chiama TONIGHT AND THE REST OF MY LIFE, cantata da NINA GORDON è splendida, la stessa che hanno usato per il film "il mandolino del capitano corelli".
Spero di essere stata di aiuto,
ciao Marzia

  Visualizza il profilo di eivissa79  Invia un messaggio privato a eivissa79    Rispondi riportando il messaggio originario
pavel2001


Reg.: 16 Set 2002
Messaggi: 6
Da: narni (TR)
Inviato: 27-12-2002 16:29  
qualkuno sa dirmi il titolo della canzone e chi la canta la canzone con la quale jules fa il provino per entrare alla juliard ???

grazie a chi mi risponde

BEL FILM PROPRIO TOCCANTE

CIAO CIAO

  Visualizza il profilo di pavel2001  Invia un messaggio privato a pavel2001    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-12-2002 22:21  
Proprio una stronzata di film! Continuo a ribadirlo!
Comunque non so aiutarti, sorry!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-01-2003 17:27  
LA CANZONE CHE CERCAVI E' QUESTA:
HEATHER SMALL - PROUD

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
kiar88

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 10
Da: pineto (PE)
Inviato: 02-03-2003 18:04  
Help!
Qualcuno sa dirmi come si chiama la canzone che balla sam alla fine del film?

  Visualizza il profilo di kiar88  Invia un messaggio privato a kiar88    Rispondi riportando il messaggio originario
djPoyans


Reg.: 29 Giu 2003
Messaggi: 57
Da: FC (FO)
Inviato: 01-07-2003 11:07  
CIAO io so dirvi solo che l'ultima canzone , pr quella del finale(bellissima) è "Dancing" di Elisa. ciao ciao
_________________
-"Sogna, perchè nei sogni puoi trovare ciò che la realta non ti può dare..."
-"Continuerò io a vivere in questo tristo mondo che di lei privato non è migliore di una stalla...?"
-"La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo..."

  Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 02-07-2003 00:30  
Fanno parte della colonna sonora anche

HEATHER SMALL - PROUD

ROBBIE WILLIAMS - ANGEL

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
Paola9x

Reg.: 28 Giu 2003
Messaggi: 2
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-07-2003 22:04  
Qualcuno sa il titolo della canzone che usa al provino Jules nel film? E la canzone con cui balla Sam alla fine del film dopo che è morta Jules (questa canzone era anche in una pubblicità: quella con la ragazza con il vestito verde dove il vestito si alza a modi Marilyn Monroe. Grazie.
_________________
Grazie a tutti.
Paola

  Visualizza il profilo di Paola9x  Invia un messaggio privato a Paola9x  Email Paola9x    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 09-07-2003 22:48  
non la conosco
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 11-07-2003 00:58  
Qualche info qui

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=5475&forum=13&4

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
andreorlan

Reg.: 02 Gen 2004
Messaggi: 2
Da: dfg (BG)
Inviato: 02-01-2004 12:25  
ciao, come si chiamano le 2 canzoni del film A TIME FOR DANCING che le due protagoniste ballano verso la fine del film individualmente? una è quella del provino per la scuola di danza, l'altra è quella che balla sam prima dei titoli di coda...

grazie
(non sto cercando le canzoni di elisa!)

  Visualizza il profilo di andreorlan  Invia un messaggio privato a andreorlan    Rispondi riportando il messaggio originario
Jenni4ever

Reg.: 01 Gen 2004
Messaggi: 60
Da: Monaco (es)
Inviato: 02-01-2004 12:43  
La prima è "Proud" di Heather small
la seconda è "I am what I am" di Karen Mulder

se vuoi sapere altre canzoni di questo film...io le ho tutte!!

Jenni!

  Visualizza il profilo di Jenni4ever  Invia un messaggio privato a Jenni4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 02-01-2004 12:57  
e la canzone di elisa del film come si intitola?
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Jenni4ever

Reg.: 01 Gen 2004
Messaggi: 60
Da: Monaco (es)
Inviato: 02-01-2004 13:14  
"Dancing" di Elisa!

Poi c'è "Tonight and the rest of my life" di Nina Gordon che è veramente carina!!

Jenni!

  Visualizza il profilo di Jenni4ever  Invia un messaggio privato a Jenni4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.115568 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: