FilmUP.com > Forum > Soundtrack - pepepepepepep
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > pepepepepepep   
Autore pepepepepepep
andri87

Reg.: 02 Gen 2004
Messaggi: 16
Da: Bari (BA)
Inviato: 02-01-2004 11:45  
spete cm s kiama la canzone nella quale i raga del grande fratello facevano sempre il trtenino apeena superata una prova

  Visualizza il profilo di andri87  Invia un messaggio privato a andri87    Rispondi riportando il messaggio originario
biasus

Reg.: 12 Set 2003
Messaggi: 131
Da: BARONISSI (SA)
Inviato: 02-01-2004 14:16  

Ho capito il ritornello di questa canzone è contenuto anche in Disco Samba - Two Man Sound
_________________
Chiedi a un pilota , a un qualsiasi pilota vero... Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro , l'importante è vincere !

  Visualizza il profilo di biasus  Invia un messaggio privato a biasus  Email biasus    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-01-2004 03:24  
Bella sta canzone. Ma mi potresti dire biasus,il come trovarla in versione house oppure disco? sempre se esiste naturalmente. grazie
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
biasus

Reg.: 12 Set 2003
Messaggi: 131
Da: BARONISSI (SA)
Inviato: 04-01-2004 09:55  
Si esiste un remix dance l'ho trovato su Kazaa ma personalmente preferisco l'originale
_________________
Chiedi a un pilota , a un qualsiasi pilota vero... Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro , l'importante è vincere !

  Visualizza il profilo di biasus  Invia un messaggio privato a biasus  Email biasus    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005536 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: