FilmUP.com > Forum > Attualità - le tredicenni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > le tredicenni   
Autore le tredicenni
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 01-01-2004 19:49  
autorevoli barbogi sulle più svariate riviste cercano di "spiegarcele" . ci fanno anche un film per illustrare questo esoterico mondo . Ma c'è veramente così tanto di interessante da spiegare ? detta in soldoni:perchè cazzo me ne dovrebbe fregare qualcosa in particolare delle tredicenni ?
la stampa rompe le balle sulla "precocizzazione"delle ragazzine ma sembra che contribuisca di gusto al presunto fenomeno

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 02-01-2004 03:07  
Tutto quanto per dire che sono delle troiette??? (per fortuna non tutte)
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-01-2004 09:46  
Ha parlato l'American Gigolò....

cmq concordo con riddick,anche il corriere ha portato avanti una ridicola "campagna di emancipazione"descrivendo le tredicenni come omologamente tragressive e inclini alla "lolititazione".Molto forzato e molto "giornalistico"
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-01-2004 15:35  
sono bla bla bla di ultracinquantenni che sognano i corpi seducenti e acerbi delle ragazzine... ammantando il tutto di un'aura intellettualoide che nasconde le loro reali intenzioni. in due parole, pedofilia velata.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-01-2004 18:04  
quote:
In data 2004-01-02 15:35, liliangish scrive:
sono bla bla bla di ultracinquantenni che sognano i corpi seducenti e acerbi delle ragazzine... ammantando il tutto di un'aura intellettualoide che nasconde le loro reali intenzioni. in due parole, pedofilia velata.


confermi la mia tesi del PVT. Ultra d'accordo.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-01-2004 18:09  
per non parlare delle videorettescopie che ci propinano in tv con letterine, cazzine e stupide ragazzine viziate che invece che invece di sollazzare il nostro pene potrebbero avere altri esempi da seguire.
Mi chiedo se le interviste con la solita frase "sono una golosona, amo gli uomini dolci, è un bellissimo periodo della mia vita, sono felice ed ho progetti ambiziosi. Sto studiando teatro...ah..il cinema? vedremo"
Poi ridono, ridono, ridono, ridono. ma mi domando. Non rischiano una paresi mandibolare?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 03-01-2004 09:47  
Io ho una cugina tredicenne, che sembra Sally, la sorellina di Charlie Brown; tutte 'ste tredicenni lolite, io non è che le veda moltissimo...Quando avevo io tredici anni, le mie coetanee parlavano di fidanzati, scopare, serate in disco, raccontavano storielle spinte, si truccavano pesantemente, si imbottivano i loro scarsi reggiseni, si tingevano i capelli. Cosa facevano, insomma, di così diverso da quelle di oggi?
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2004 12:32  
Io alleno una squadra femminile proprio di tredicenni e quattordicebbi, e tutta questa corsa verso la sessualità non ce ne è, almeno non più di quando li avevo io tredici anni.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 04-01-2004 22:59  
Giornalistico e pompato quanto volete ,avete ragione non c'è che dire ,ma il fenomeno in sè è inquietante sul serio!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-01-2004 18:27  
Inquietante per cosa?
L'uomo preistorico a 13 anni metteva su famiglia.

E soprattutto: a noi che ca**o ce ne frega?
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 07-01-2004 22:16  
Anche per me si sta esagerando, continuando a parlare del "mondo delle tredicenni". Probabilmente si cerca ancora una volta di seguire dei modelli d'oltreoceano...
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 08-01-2004 01:21  
quote:
In data 2004-01-06 18:27, Corben scrive:
Inquietante per cosa?
L'uomo preistorico a 13 anni metteva su famiglia.

E soprattutto: a noi che ca**o ce ne frega?



Inquietante perchè hanno 20 anni per certi versi (interesse per i trucchi,i ragazzi e altre frivolezze) e 8 per altri versi.Non è molto sano...A me MI frega perchè sto iniziando a pensare alle cose più da genitore che da figlio e l'idea di trovarmi fra 20 anni una tredicenne come quelle che ci fanno vedere i tg per casa ,che mi infama a giornate e mi spende mezzo stipendio in stronzate mi fa rabbrividire...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 08-01-2004 10:38  
A me farà fatica a spedermi mezzo stipendio..non gli do un tubo.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 08-01-2004 19:58  
quote:
In data 2004-01-08 01:21, moxfurbona scrive:
quote:
In data 2004-01-06 18:27, Corben scrive:
Inquietante per cosa?
L'uomo preistorico a 13 anni metteva su famiglia.

E soprattutto: a noi che ca**o ce ne frega?



Inquietante perchè hanno 20 anni per certi versi (interesse per i trucchi,i ragazzi e altre frivolezze) e 8 per altri versi.Non è molto sano...A me MI frega perchè sto iniziando a pensare alle cose più da genitore che da figlio e l'idea di trovarmi fra 20 anni una tredicenne come quelle che ci fanno vedere i tg per casa ,che mi infama a giornate e mi spende mezzo stipendio in stronzate mi fa rabbrividire...



un po forse è così, ma attento a non assumere come vera l'immagine di thirteen. molte sono solo ragazzine, non pompinare in fregola.continuo a pensare che si stia vedendo un fenomeno dove non c'è niente

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 13-01-2004 01:52  
Lo spero,ma l'idea che mi danno le tredicenni borgatare della mia città ,che nemmeno ce l'ha la borgata (quindi sarebbe più giusto dire campagnole?Boh...) è molto simile a quella che mi propina Fede in persona.Forse però mi riferisco alle 15enni ,perchè ho in mente una mia cugina che è diventata odiosa e una mia vicina di casa alcuni anni fa...e forse perchè sono stupide loro e non c'è nessun fenomeno sociale dietro...Cmq questa evoluszione non mi piace se penso a quando li avevo io 13 anni(cioè ben 10 anni fa )

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.119960 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: