FilmUP.com > Forum > Sondaggi - UN CANNONE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > UN CANNONE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
UN CANNONE
PRODI 2 11.1%
GASPARRI 0 0%
D'ALEMA 3 16.7%
FINI 2 11.1%
MARONI 0 0%
BOSSI 7 38.9%
TREMONTI 2 11.1%
CASINI 0 0%
ALTRI 2 11.1%
Totale 18 100%

Autore UN CANNONE
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-01-2004 16:46  
quote:
In data 2004-01-02 16:02, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-01-01 16:03, Petrus scrive:
non inserisci Berlusca perchè ne hai messi 6 del centrodestra e due del centrosinistra.......



Prodi è più di centro che di sinistra. D'alema è centro destra onorario...
Comunque niente cannoni, uno come Gasparri tuttalpiù si merita un bel gavettone di merda...




Son d'accordo ma della loro merda, non la nostra, sarebbe troppo onore!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-01-2004 16:49  
quote:
In data 2004-01-02 15:35, Tristam scrive:
Io sono nato comunista.
Mio nonno mi faceva cantare avanti popolo, l'internazionale e "fascisti carogne tornate nelle fogne"...
Questo mi impedi' di uscire dall'ideologia.
Come alle elementari con i buoni e i cattivi.
Sono il signore delle mosche, voto sinistra, il cannone puntato sulla Destra.




La mia storia è diversa dalla tua, molti di destra nella famiglia! Solo il nonno materno era contrario dichiarato, non so come sono diventata una fuoriuscita!!!Mi son dovuta sempre scontrare in accese discussioni familiari, e che diamine!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-01-2004 16:53  
madonna ginestra credevo ti fossi data alla droga...lo sai chi cannonneggerei. Colui che ha detto che non va a Nassirya trooppo pericoloso lui va a portorotondo :tse si diverte di più

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-01-2004 17:09  
Fumo i cannoncini, sai quelle sigarette fine fine, per signore e ricchioni???? Ma tu fumi????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-01-2004 17:17  
quote:
In data 2004-01-01 19:51, Marxetto scrive:
Ginestra si possono mettere tutti assieme coloro che hai menzionato...nel cannone?Dinnanzi a tutti Tremonti però,ne ha ben donte!




Ma si, facciamo un bel falò e non se ne parla più!!!!! I pastori bruciano l'erba per far nascere dall'incendio erba nuova e appetitosa per le loro pecore.Chissà che questo metodo funzioni anche per la politica!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 03-01-2004 00:33  
non posso rispondere dato che non hai voluto mettere una certa persona!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 03-01-2004 10:59  
quote:
In data 2004-01-01 17:46, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-01-01 16:03, Petrus scrive:
non inserisci Berlusca perchè ne hai messi 6 del centrodestra e due del centrosinistra.......





non sono nulla più di quello che dice il mio nick. La mia era una considerazione. Cmq onde evitare equivoci tra i menzionati ho votato Bossi. Ma se mi avessero chiesto uno a caso avrei scelto Rutelli. Non sopporto la sua arroganza pontificante!!

Come parli, mi ricordi una vecchia conoscenza del forum,ossia Mattew alias Corben.(Che sia lui , con una terza apparizione???? )



_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 03-01-2004 11:00  
ahem ho quotato male ma spero si capisca...
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-01-2004 11:35  
quote:
In data 2004-01-03 11:00, Petrus scrive:
ahem ho quotato male ma spero si capisca...




Che sei Mattew??????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-01-2004 13:58  
quote:
In data 2004-01-02 17:09, ginestra scrive:
Fumo i cannoncini, sai quelle sigarette fine fine, per signore e ricchioni???? Ma tu fumi????


ah ho capito quelli coi bocchini.... no io non ho mai fumato. Il fumo inaridsce dentro e fuori. Ho provato a 13 anni e mi sto ancora pentendo.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 03-01-2004 14:53  
quote:
In data 2004-01-03 13:58, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2004-01-02 17:09, ginestra scrive:
Fumo i cannoncini, sai quelle sigarette fine fine, per signore e ricchioni???? Ma tu fumi????


ah ho capito quelli coi bocchini.... no io non ho mai fumato. Il fumo inaridsce dentro e fuori. Ho provato a 13 anni e mi sto ancora pentendo.




Anche io, a quattordici, mi pareva facesse "grande". Dopo 3 sigarette e 4 nausee ho smesso. Ho capito che "grande"
sono altre cose.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-01-2004 14:55  
per esempio il tuo discorso
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-01-2004 19:00  
bossi
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 04-01-2004 13:15  
quote:
In data 2004-01-03 11:35, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-01-03 11:00, Petrus scrive:
ahem ho quotato male ma spero si capisca...




Che sei Mattew??????





ancora co sto mattew!!!!!!!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-01-2004 13:26  
Io metterei per mano Bossi, Tremonti e Maroni, li metterei in riga di profilo e sparerei una bella cannonata all'altezza dei genitali...

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.117738 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: