FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Proposta/richiesta agli utenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Proposta/richiesta agli utenti   
Proposta/richiesta agli utenti
Sì,così diventa tutto più interessante 9 42.9%
No,lascia i messaggi come sono 12 57.1%
Non so/Non mi interessa 0 0%
Totale 21 100%

Autore Proposta/richiesta agli utenti
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-12-2003 11:58  
Le cose quando si fanno,si cerca sempre di farle al meglio.Percui,dato che mi compete la gestione di questa parte di forum,avevo pensato a una cosa per rendere il servizio offerto sempre migliore.

Intendo dunque informare tutti gli utenti che era intenzione del sottoscritto modificare a suo piacimento i messaggi inseriti
con l'unico e solo scopo di inserire informazioni complementari alla "scheda" del film postata dall'utente

Ma siccome non è mia volontà fare il despota,propongo un sondaggio per tastare un po' il polso.
La domanda in sostanza è:VOLETE VOI UTENTI CHE IL SOTTOSCRITTO MODIFICHI I VOSTRI MESSAGGI PER RENDERLI PIU' COMPLETI?

Votate e chiedete se avete domande.
Sulla base dei risultati deciderò il da farsi.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 29-12-2003 15:59  
per me non c'è bisogo di chiedere
ma in che senso modificarli?non puoi postare le aggiunte in un altro messaggio?se no veramente sembri un prof-despota!
_________________
EMI sei un mito inarrivabile!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ondina il 29-12-2003 alle 16:02 ]

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-12-2003 17:34  
se ho postato questo messaggio,evidentemente non ritenevo adatto usare un altro post....cmq mi sa che farò cosi..in fondo non costa nulla...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-12-2003 19:41  
Purchè si aggiunga,e non si tolga,io mi troverei concorde...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-12-2003 08:28  
Più che altro ti ripeto un'idea che già suggerii a MAdymask:
quando si propone un film in questa sezione di cui si è paralto anche in Tuttocinema, perchè non indicare assieme agli estremi della visione e cioà data, ora e canale, anche il link del topic nel quale trovare vecchie discussioni di altri utenti e magari in seguito aggiungere la propria?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia


Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 203
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 13-01-2004 12:04  
quote:
gatsby scrive:
quando si propone un film in questa sezione di cui si è paralto anche in Tuttocinema, perchè non indicare assieme agli estremi della visione e cioà data, ora e canale, anche il link del topic nel quale trovare vecchie discussioni di altri utenti e magari in seguito aggiungere la propria?



d'accordissimo.
In quanto alla modifica dei post, beh.. già che tu l'abbia pensata mi lascia perplesso..
_________________
Cià,Dav.

  Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2004 12:16  
Ma la modifica(com'è già avvenuto)andrebbe a implementare le informazioni,e non a togliere quelle già inserite dall'utente che ha aperto l'eventuale thread.In questo senso secondo me funziona...e la discussione su "C'era una volta in America" ne è un esempio lampante.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-03-2004 18:09  
Sì, per me è ottimo! E sono d'accordo pure per il link alla discussione in tutto cinema.
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007131 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: