FilmUP.com > Forum > Sondaggi - susan sarandon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > susan sarandon   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
susan sarandon
dead man walking 7 31.8%
thelma&louise 6 27.3%
nemiche amiche 4 18.2%
l'olio di lorenzo 0 0%
la mia adorabile nemica 0 0%
the rocky horror show 3 13.6%
moonlight mile 0 0%
le streghe di eastwick 2 9.1%
calda emozione 0 0%
the banger sisters 0 0%
Totale 22 100%

Autore susan sarandon
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 28-12-2003 20:35  
secondo voi quale tra questi film è migliore che ha fatto, sia come interpretazione che come storia??
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 28-12-2003 21:02  
Dead Man Walking, Atlantic City di Louis Mallè e Thelma E Louise

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 28-12-2003 21:19  
Dead man walking,anche se Thelma e Louise è un cult in casa mia...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-12-2003 21:32  
L'ho apprezzata in Thelma & Louise e l'ho amata in Nemiche Amiche, coppia perfetta Sarandon/Roberts.... mi disiace ammetterlo ma credo che la Sarandon venga un po' troppo sottavalutata, vengono spesso prese più in considerazione attricette che non valgono niente
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 28-12-2003 23:15  
premetto che adoro qualsiasi film in cui ci sia lei, quindi il mio giudizio non può essere oggettivo, ma atlantic city ce l'ho in dvd e non mi è piaciuto un granchè..

per quando riguarda il discorso sottovalutazione, secondo me non è che sia sottovalutata è che rappresenta quella parte degli attori inseriti nel "libro nero"..quelli che non hanno problemi ad esprimere le proprie idee politiche..e per questo cè chi tende a denigrarla..è capitato pure che boicottassero alcune proiezioni dei suoi film
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-12-2003 10:52  
Aaaaah Calda Emozione!!!
Quanto m'aveva turbata!!!

Anche a me piace molto la Sarandon, penso non esista un film in cui la sua interpretazione non sia stata meritevole di lodi e premi...

Come si può votare???

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 29-12-2003 12:49  
quote:
In data 2003-12-29 10:52, denisuccia scrive:
Aaaaah Calda Emozione!!!
Quanto m'aveva turbata!!!

Anche a me piace molto la Sarandon, penso non esista un film in cui la sua interpretazione non sia stata meritevole di lodi e premi...

Come si può votare???





lo so..alla fine ho votato quello che più mi ha fatto piangere..ma è stata dura..a me piacciono tutti
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-02-2006 23:29  
Ho rispolverato questo sondaggio dato che il mio avatar ne aveva necessità...chissà cosa avrò votato...

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
RosaRossa

Reg.: 09 Ott 2004
Messaggi: 592
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-02-2006 23:33  
Mmm...indecisa tra Dead Man Walking e Thelma & Louise
_________________
Sarà per sempre perchè solo così può essere.

  Visualizza il profilo di RosaRossa  Invia un messaggio privato a RosaRossa    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-02-2006 23:33  
Dead Man Walking... Gran film!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 06-02-2006 00:16  
E' una attrice che non mi attira assolutamente.
Ma in Dead Man Walking la ricordo positivamente
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-02-2006 11:44  
Dead Man Walking e Thelma e Louise.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-02-2006 11:45  
Elizabethtown
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-02-2006 12:13  
e come si fa a scegliere?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 06-02-2006 12:55  
thelma & louise.... adoro quel film
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116988 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: