FilmUP.com > Forum > Sondaggi - UTENTI TIMIDI E SFRONTATI (in senso buono, ovvio!)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > UTENTI TIMIDI E SFRONTATI (in senso buono, ovvio!)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
UTENTI TIMIDI E SFRONTATI (in senso buono, ovvio!)
SI, SONO TIMIDO /A 16 26.2%
AFFATTO, SONO SFRONTATISSIMO/A 4 6.6%
DIPENDE DALLE SITUAZIONI 22 36.1%
SONO UNA VIA DI MEZZO 14 23%
NE' L'UNO NE' L'ALTRO, SON TRANQUILLISSMO /A 5 8.2%
Totale 61 100%

Autore UTENTI TIMIDI E SFRONTATI (in senso buono, ovvio!)
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-12-2003 19:55  
Io sono leggermente timida con le donne più grandi di me (in senso di età)invece con tutti gli altri, uomini o donne, sono abbastanza a mio agio.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-12-2003 20:11  
quote:
In data 2003-12-28 17:08, Natalija scrive:
Odio parlare in pubblico, nonstante me la cavi abbastanza bene con l'arte oratoria. Questo è un enorme problema.




Brava, era a questo che volevo arrivare!!!Vi racconto un episodio accadutomi qualche anno fa, quindi non ero nemmeno giovanissima.Eravamo impegnate, a scuola, in un corso di aggiornamento molto interessante sulla missione del docente.Dopo aver ascoltato, per alcuni giorni, il relatore, il preside assegnò a noi coordinatrici di lettere, una relazioncina da leggere di fronte a tutti i colleghi.Preparai con entusiasmo la mia relazione, ma quando fu il momento, negli ultimi istanti, pregai la mia collega di matematica(molto più coraggiosa di me)di farlo al posto mio.Tremavo tutta, era inconcepibile in quanto in quella scuola ero ormai da alcuni anni ed eravamo quasi tutti amici.Sta cosa mi è pesata per anni, ma ancora oggi, quando devo intervenire in un collegio, davanti alla presenza di molti, mi blocco.Credetemi, è un handicap grosso.Cioè, come relatrice non valgo una mazza!!! Ancora oggi, mi chiedo come feci a discutere la mia tesi davanti ai miei prof dell'università.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-12-2003 20:17  
quote:
In data 2003-12-28 19:55, aralis scrive:
Io sono leggermente timida con le donne più grandi di me (in senso di età)invece con tutti gli altri, uomini o donne, sono abbastanza a mio agio.


con me non sei sembrata timida...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-12-2003 20:20  
quote:
In data 2003-12-28 20:17, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2003-12-28 19:55, aralis scrive:
Io sono leggermente timida con le donne più grandi di me (in senso di età)invece con tutti gli altri, uomini o donne, sono abbastanza a mio agio.


con me non sei sembrata timida...



Tu sei simpatica, e poi non so quanti anni hai. Indubbiamente online è tutto più facile.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 28-12-2003 20:21  
Non saprei.
Spesso sono sfrontato forse proprio per nascondere una timidezza recondita, soprattutto con l'altro sesso.
Di una cosa però sono certo: la timidezza è sovente un'arma piuttosto che un difetto...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-12-2003 20:22  
ne ho tantissimi quasi quanto ginestra quasi però...
PS questa me la fa pagare come so io.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-12-2003 20:27  
quote:
In data 2003-12-28 20:22, MRSSTEELE scrive:
ne ho tantissimi quasi quanto ginestra quasi però...
PS questa me la fa pagare come so io.


Adesso ne so quanto prima. Con Ginestra, ad esempio, mi sento intimidita, qualche volta scrivo un post di risposta, ma poi lo cancello, mi sembra di non avere abbastanza confidenza per risponderle.Questa E' la timidezza.

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-12-2003 20:28  
prova a scriverle: come va vecchia zozzona del sud?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-12-2003 20:30  
quote:
In data 2003-12-28 20:28, MRSSTEELE scrive:
prova a scriverle: come va vecchia zozzona del sud?



_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-12-2003 20:32  
sono tra le cose più drammaticamente vere.... marì so che me ne pentirò ma è così. Aralis tu quanti anni hai?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-12-2003 20:33  
No, Aralis, con me non devi intimidirti, posso dirti che, con tutti i miei difetti, come dice quella zozzona del nord , le persone si trovano benissimo con me, qualsiasi età abbiano!!!Stai tranquilla,non dar retta a qualla malelinguaccia della Steele!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 28-12-2003 20:36  
io ho votato che sono una via di mezzo.....faccio fatica ad aprirmi con le persone ma una volta che ci riesco (purtroppo sempre troppe poche volte) poi vado tranquillo...

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-12-2003 20:39  
quote:
In data 2003-12-28 20:32, MRSSTEELE scrive:
sono tra le cose più drammaticamente vere.... marì so che me ne pentirò ma è così. Aralis tu quanti anni hai?



Ventiquattro e tanta vita sulle spalle.

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-12-2003 20:40  
quote:
In data 2003-12-28 20:33, ginestra scrive:
No, Aralis, con me non devi intimidirti, posso dirti che, con tutti i miei difetti, come dice quella zozzona del nord , le persone si trovano benissimo con me, qualsiasi età abbiano!!!Stai tranquilla,non dar retta a qualla malelinguaccia della Steele!



Va bene, ma col tuo avatar uno si sente di dover portare rispetto!
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-12-2003 20:42  
quote:
In data 2003-12-28 20:39, aralis scrive:
quote:
In data 2003-12-28 20:32, MRSSTEELE scrive:
sono tra le cose più drammaticamente vere.... marì so che me ne pentirò ma è così. Aralis tu quanti anni hai?



Ventiquattro e tanta vita sulle spalle.




doolcezza

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.126958 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: