FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - indovina il film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > indovina il film   
Autore indovina il film
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 28-12-2003 04:20  
In quale film viene pronunciata questa frase? Non è molto difficile

-Cosa vorresti dire ai tui ammiratori?
-Non avete ancora visto niente
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-12-2003 11:53  
lo so,lo so,l'ho visto ieri...
è Natural Born Killer!!!


o no?
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 28-12-2003 16:50  
SEI UN GRANDE




_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
guidoz


Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 57
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-12-2003 22:26  
mi piace quel film e 'ho rivisto anche di recente (un paio di mesi)... ma proprio non la ricordo.. quand è pronunziata? dopo la fuga dal carcere, prima di uccidere il giornalista? o_O
_________________
Firma random

  Visualizza il profilo di guidoz  Invia un messaggio privato a guidoz  Email guidoz  Vai al sito web di guidoz  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-12-2003 23:18  
Esattamente quando i coniugi Knox vengono portati in aula per il processo, processo tra l'altro che viene mostrato solo negli extra del dvd, poichè in fase di montaggio la sequenza venne tagliata.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 29-12-2003 01:21  
sequenza tra l'altro fantastica
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-01-2004 21:14  
quote:
In data 2003-12-28 23:18, mallory scrive:
Esattamente quando i coniugi Knox vengono portati in aula per il processo, processo tra l'altro che viene mostrato solo negli extra del dvd, poichè in fase di montaggio la sequenza venne tagliata.



uhuhuh... sì... bellissima la fine di Ashley Judd... mi chiedo se l'abbiano tagliata per motivi di lunghezza o perchè potrebbe comunicare un senso di insicurezza e sfiducia nelle autorità...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 02-01-2004 03:50  
Se non mi sbaglio Oliver Stone Negli exstra dice che l'ha tagliata perchè poteva dare una visione distorta dei personaggi e soprattutto quello di Mallory.

P.S.osso anche aver detto una grossa cazzata.
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006392 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: