FilmUP.com > Forum > Sondaggi - visto e rivisto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > visto e rivisto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
visto e rivisto
da 1 a2 4 9.5%
da 2 a 4 3 7.1%
da 4 a 6 3 7.1%
Di più 32 76.2%
Totale 42 100%

Autore visto e rivisto
stefano76

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 191
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-08-2006 19:56  
I due film che credo di aver rivisto più volte sono Grosso guaio a Chinatown e I Goonies. Avendoli amati fin da bambino, sono quelli che negli anni ho rivisto più volte (penso entrambi almeno una dozzina di volte).
_________________
Redattore e moderatore di FILMSCOOP.

  Visualizza il profilo di stefano76  Invia un messaggio privato a stefano76    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-08-2006 20:02  
più di sei volte via col vento
5 volte il paziente inglese e E.T.
4 volte A.I., city of angels, c'è posta per te (e tutte le commediole romantiche con la ryan e la bullock)

questi quelli che mi ricordo, ma via col vento è il top, ogni volta che lo fanno (cioè praticamente 1 volta all'anno) io riesco a beccarlo sempre e lo guardo (penso di aver raggiunto quota 13)

_________________
Si che sembrano poiché sono azioni che un uomo può recitare. Ma io ho dentro qualcosa che oltrepassa lo spettacolo. Questi sono solo i drappeggi e le vesti del dolore.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 26-08-2006 alle 20:36 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-08-2006 20:12  
Tutti i film che possiedo in DVD li ho visti non meno di cinque volte ciascuno.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.005364 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: