FilmUP.com > Forum > Sondaggi - visto e rivisto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > visto e rivisto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
visto e rivisto
da 1 a2 4 9.5%
da 2 a 4 3 7.1%
da 4 a 6 3 7.1%
Di più 32 76.2%
Totale 42 100%

Autore visto e rivisto
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-12-2003 18:07  
anche io, ma più di sei volte

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-12-2003 21:39  
I film che vedo con più frequenza sono IL GLADIATORE, RAGAZZE INTERROTTE e BUON COMPLEANNO MR GRAPE, altro che 6 o 7 volte!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 139
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-12-2003 22:46  
Ho rivisto The Doors almeno 50 volte quando avevo 13 anni. Lo so praticamente a memoria.
_________________
Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra (W.Allen)

  Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 29-12-2003 12:17  
Shining almeno 20
Twin Peaks almeno 10 volte entrambe le serie
Mediterraneo almeno15 volte
Marrakech Express almeno20 volte

_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
furetto

Reg.: 26 Dic 2003
Messaggi: 73
Da: roma (RM)
Inviato: 29-12-2003 12:49  
ci sono dei film che VANNO visti almeno UNA VOLTA AL MESE......me lo impone la mia religione!!!!!
_________________
...che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano...

  Visualizza il profilo di furetto  Invia un messaggio privato a furetto    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 04-01-2004 22:42  
se mi piace davvero un film , lo guardo fin quando nn so tutte le battute a memoria! moulin rouge ne è un esempio... chiedimi se sono felice, poi...
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 05-01-2004 03:28  
Avrò visto Clercks un centinaio di volte però devo dire che Kill Bill da quando è uscito l'ho visto già 7 volte e due di queste al cinema.
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 05-01-2004 11:31  
Quando avevo 11 anni sono andato a vivere in Inghilterra e non sapendo bene l'inglese all'inizio non guardavo la tele. Quindi avevo qualche cassetta italiana e le guardavo continuamente.

Morale della favola: avrò visto La Famiglia Addams 2 150-200 volte, Aladdin 30 volte e Stepping Out (una specia di musical con Liza Minnelli) 40-50 volte

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-01-2004 15:39  
The blues brothers. troppe volte.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 06-01-2004 16:08  
anche io ho votato "di più"
anche perchè a me piace tanto vedere un film al cinema, quindi se mi è piaciuto ci posso tornare anche più volte (il mio massimo è stato Spiderman e Final Fantasy che li ho visti 4 volte credo) e poi quelli che ho in vhs tantissime volte....per esempio Il Corvo o alcuni film di terence hill e budd spencer...innumerevoli volte e mi diverto ogni volta tra l'altro!
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 10-01-2004 17:36  
io direi "di più".
per dirne uno, "I Goonies".
forse perchè lo guardo e lo riguardo da quando avevo 6 anni...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-01-2004 17:45  
Ho visto i film di Totò almeno una cinquantina di volte a testa.Quelli di Burton e alcuni di Hitchcock idem.Full Metal Jacket e Shining di Kubrick a ripetizione.Decine di volte anche Terminator(I e II),Ritorno al futuro,Stand By me - Ricordo di un'estate...più di recente La compagnia dell'anello.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-01-2004 17:59  
ma dai ci sono dei film che avrò rivisto un centinaio di volte!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-01-2004 12:25  
ho visto almeno cinquanta volte l'Attimo Fuggente quando avevo 15 anni... e L'Armata Brancaleone di Monicelli quando ne avevo 20...
adesso ho meno tempo, ma quando posso metto su Natural Born Killers
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 26-08-2006 17:56  
ci sono film che avrò visto almeno 40 volte...

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128110 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: