FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il videogame che merita il film è...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il videogame che merita il film è...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
il videogame che merita il film è...
max payne 1-2(naturalmente uniti) 2 14.3%
gta 2 14.3%
the sims(anche se sarebbe un pò noioso) 1 7.1%
halo 0 0%
prince of persia 2 14.3%
metal gears solid 4 28.6%
age off empire 1 7.1%
ghost master 0 0%
altri... 2 14.3%
Totale 14 100%

Autore il videogame che merita il film è...
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 26-12-2003 13:22  
Dei registi hanno preso la trama di un gioco(del pc,psx...)per fare un film come tutti(credo)sappiamo hanno fatto final fantasy,resident evil che dal principio erano giochi.Allora potrebbero prendere la trama di...per fare un film.

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-12-2003 18:28  
Seiken densetsu III
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 26-12-2003 18:43  
Max Payne è un capolavoro videoludico e merita una gran film.
Cmq anche Monkey Island si presta ad una trasposizione cinematografica anche se in parte ci hanno già pensato (Pirates of the Carribean)
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 26-12-2003 18:51  
silent hill? o gia l'hanno fatto?
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-12-2003 18:54  
Chiaramente Mgs!!!
_________________

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 26-12-2003 19:14  
Io vedrei bene come film Max Payne però se devono trovare un'attore che abbia la stessa faccia del videogame come fanno?Se l'ho trovassero uguale spiccicato al gioco i poveri visori(persone che guardano il film)alla vista di max escono e vanno al bagno a vomitare!!!

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-12-2003 22:36  
quote:
In data 2003-12-26 19:14, mortimer scrive:
Io vedrei bene come film Max Payne però se devono trovare un'attore che abbia la stessa faccia del videogame come fanno?Se l'ho trovassero uguale spiccicato al gioco i poveri visori(persone che guardano il film)alla vista di max escono e vanno al bagno a vomitare!!!

L'attore che presta il viso a Max Payne 2 sarebbe adatto invece alla parte in un film analogo, senza perdere tempo a cercare un attore simile.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 27-12-2003 14:15  
che senso avrebbe fare un film su the sims ..a riprodure the sims ci pensano i vari reality show.
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-12-2003 14:59  
Senza dubbio Silent Hill (possibilmente il 2, ma sono tutti stupendi!), seguito a ruota da Castlevania e Metal Gear Solid, tutti capolavori della Konami!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-12-2003 03:54  
Per Metal Gear andrò io a fare il provino per la parte da protagonista!!!!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 29-12-2003 04:22  
max e un gioco che mi attira
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 29-12-2003 09:12  
Silent Hill
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 29-12-2003 12:56  
Naturalmente MGS.
La trama è coinvolgente, è gia cinematografica.
Però sappiamo che, come è gia accaduto, la trama verrebbe pesantemente cambiata (vedi Resident Evil)!!!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-12-2003 15:09  
io direi max, ma solamente il primo, che ha una storia perfetta così com'è.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-01-2004 03:08  
quote:
In data 2003-12-29 12:56, Xadhoom scrive:
Naturalmente MGS.
La trama è coinvolgente, è gia cinematografica.
Però sappiamo che, come è gia accaduto, la trama verrebbe pesantemente cambiata (vedi Resident Evil)!!!


Il fatto è che Resident Evil (il film) ha perso l'atmosfera di suspance, di terrore, mistero e scoperta tipico del del videogioco trasformandosi in un film d'azione.

MGS già essendo un gioco d'azione sarà facile per un bravo regista trasformarlo in un film d'azione, anche se secondo la sceneggiatura per una buona dovrebbe essere scritta dallo stesso Kojima (che il più delle volte ha dichiarato che il suo sogno era fare il regista)
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127361 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: