FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Qual'è la pietanza che avete visto in un film e dopo ve ne siete innamorati?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Qual'è la pietanza che avete visto in un film e dopo ve ne siete innamorati?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Qual'è la pietanza che avete visto in un film e dopo ve ne siete innamorati?
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 126
Da: torino (TO)
Inviato: 15-02-2004 14:56  
stavo morendo dopo aver visto Chocolat..
_________________
L'uomo è solo un ideale,la specie solo un pensiero.

  Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-02-2004 16:00  
il budino a forma di tette di La Grande Abbuffata...
la creme brulée di Amélie...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 21-02-2004 16:22  
I Marshmallow.

Andrea,
your sad Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 25-02-2004 19:58  
Quel pollo di chocolat con la cioccolata calda sopra
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 25-02-2004 20:15  
E' vero, CHOCOLAT ha messo a dura prova la mia capacità di limitare l'assunzione di zuccheri e grassi...
Ma anche le torte di compleanno tra cui doveva scegliere Anthony Hopkins in VI PRESENTO JOE BLACK non erano affatto male, anzi!!! Ogni volta che rivedo il film mi viene un'acquolina...
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 25-03-2004 00:47  
quote:
In data 2004-01-14 20:04, Dodolino scrive:
il cervello cucinato dal dottor hannibal lechter.



quoto, quella scena mi fa venire una fame!!!
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-03-2004 04:43  
La PUNZONATURA.

Chi conosce Fantozzi dovrebbe sapere di cosa sto parlando.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 02-04-2004 14:37  
CHOCOLAT...
non dimenticherò mai quel film...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
axymuc


Reg.: 09 Apr 2004
Messaggi: 15
Da: quartu s.e. (CA)
Inviato: 10-04-2004 15:47  
Le torte de La Finestra di fronte e il cioccolato di Chocolat.

  Visualizza il profilo di axymuc  Invia un messaggio privato a axymuc    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 10-04-2004 19:26  
anche x me chocolat! mi ispirano i tronchetti di cacao grezzo... quelli che fanno arrapare quel vecchio ubriacone!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.019931 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: