FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Panettone vs Pandoro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Panettone vs Pandoro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Panettone vs Pandoro
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-12-2003 18:43  
Il pandoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-12-2003 19:28  
quote:
In data 2003-12-25 22:04, liliangish scrive:
panettone con l'uvetta senza canditi, o pandoro farcito (possibilmente al Cointreau). se poi è anche coperto di cioccolata, ancora meglio!!!
e intanto io assomiglio sempre di più a un calzone ripieno...




Panettone semplice senza ripieni : 350 calorie una fetta grande come una cassetta VHS

Pandoro semplice anche lui come sopra 320 calorie

Io ho un gran daffare a regalare via i panettoni e pandori che riceviamo
Anche perchè li detesto!
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-12-2003 11:47  
quote:
In data 2003-12-27 19:28, aralis scrive:
quote:
In data 2003-12-25 22:04, liliangish scrive:
panettone con l'uvetta senza canditi, o pandoro farcito (possibilmente al Cointreau). se poi è anche coperto di cioccolata, ancora meglio!!!
e intanto io assomiglio sempre di più a un calzone ripieno...




Panettone semplice senza ripieni : 350 calorie una fetta grande come una cassetta VHS

Pandoro semplice anche lui come sopra 320 calorie

Io ho un gran daffare a regalare via i panettoni e pandori che riceviamo
Anche perchè li detesto!




non dirmelo, io ne ho dati via già tre che avevo avuto dai clienti, e a casa ne restano due!!! senza contare la marea dei cioccolatini... guarda caso la mia faccia assomiglia sempre più a un campo di papaveri in fiore...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-12-2003 13:29  


[/quote]

Panettone semplice senza ripieni : 350 calorie una fetta grande come una cassetta VHS

Pandoro semplice anche lui come sopra 320 calorie

Io ho un gran daffare a regalare via i panettoni e pandori che riceviamo
Anche perchè li detesto!

[/quote]

non dirmelo, io ne ho dati via già tre che avevo avuto dai clienti, e a casa ne restano due!!! senza contare la marea dei cioccolatini... guarda caso la mia faccia assomiglia sempre più a un campo di papaveri in fiore...

[/quote]
:coo
l:
Un calzone ripieno con la faccia piena di papaveri, MMMM. puoi andare per il mondo a fare conquiste!
I cioccolatini non ci riesco proprio a regalarli via, li imbosco in frigorifero sotto la verdura e la frutta, così ci metto un po' di più a tirarli fuori e intanto spero in un ripensamento. Non succede mai!


_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 139
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-12-2003 22:35  
Preferisoc il pandoro ma i dolci natalizi non mi fanno impazzire.

Però mi sono sempre chiesta: se i canditi fanno schifo a tutti, perchè si ostinano a metterli nel panettone?
_________________
Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra (W.Allen)

  Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 03-01-2004 15:44  
il pandoro cn un kg di zucchero a velo di sopra!!!! sublime!!! il panettone ha troppa uvetta e troppi canditi, il torrone è troppo dolce e calorico, x nn parlare della miriade di dolci super-calorici che fanno qui in Sicilia!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 03-01-2004 15:48  
Pandoro

[ Questo messaggio è stato modificato da: MCsaro il 03-01-2004 alle 15:49 ]

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 16-01-2004 15:57  
Pandoro Rulez!
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 16-01-2004 16:28  
Dopo un infazia da Pandoro ed esclusivamente quello, quest'anno mi sono convertita al classico Panettone. Molto + buono.(A parte i canditi che non mi piacciono, però)
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 16-01-2004 16:50  
pandoro
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 16-01-2004 18:00  
Non cè dubbio da Milanese Il Panettùn!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 18-01-2004 18:58  
Pandoro...anche se mi è capitato di mangiare un panettone ripieno di crema senza canditi...meraviglioso!!

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 126
Da: torino (TO)
Inviato: 15-02-2004 15:00  
W il pandoro!
_________________
L'uomo è solo un ideale,la specie solo un pensiero.

  Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 16-02-2004 10:58  
Non vorrei frenare i vostri entusiasmi per panettone e pandoro, ma vi ricordo che siamo in febbraio, quindi tempo di crostoli e poi, subito dopo, arrivano le colombe di Pasqua
e le uova di cioccolata

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-02-2004 17:31  
quote:
In data 2004-02-16 10:58, aralis scrive:
Non vorrei frenare i vostri entusiasmi per panettone e pandoro, ma vi ricordo che siamo in febbraio, quindi tempo di crostoli e poi, subito dopo, arrivano le colombe di Pasqua
e le uova di cioccolata


Infatti ... Ma come avete fatto a rispolverare questo topic? Vabè, dai, i dolci piacciono in ogni periodo dell'anno...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.120278 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: