FilmUP.com > Forum > Sondaggi - nomi......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > nomi......   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
nomi......
NOME BANALE 25 50%
NOME PARTICOLARISSIMO 11 22%
NOME DI UN VECCHIO PARENTE 10 20%
NOME STRANIERO 4 8%
Totale 50 100%

Autore nomi......
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 23-12-2003 22:00  
come avete rischiato di chiamarvi?..i vostri genitori prima di scegliere il vostro nome avranno avuto delle incertezze...io ho rischiato di chiamarmi camilla...VOI??? PRECISATE
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-12-2003 23:13  
ho votato banale, anche se sono nomi che adoro!!!!
erano incerti su giorgia e alice...alla fine mi hanno messo il primo!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-12-2003 23:26  
Mio padre voleva chiamarmi Lussoria, come suo nonno Lussorio.
Non sarebbe stato carino....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 23-12-2003 23:33  
Io Michele dovevo essere...
A volte Mattia incontra Michele.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 24-12-2003 00:26  
Io dovevo chiamarmi o Cira o Maria...

_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-12-2003 01:21  
Se al mio posto fosse nata una femmina, l'avrebbero chiamata Guendalina!!! Meno male...!!!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 24-12-2003 01:26  
ma lo sai che non ho mai chiesto ai miei quali erano i nomi di riserva?? mi hai messo una curiosita che quasi quasi vado di la e li sveglio...... meglio che chieda domani prima di prendere una rivoltellata......
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-12-2003 04:05  
Boh... Davide, Matteo... nomi molto comuni... alla fine mi hanno chiamato Tinto... originale, no?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-12-2003 08:13  
...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-12-2003 08:42  
Mio padrea varebbe voluto chiamarmi come suo padre e cioè Gerolamo.
Solo che era un bel pò antiquato negli anni 80(e forse anche prima), e così decisero di anteporre a questo nome un altro un poco più comune, ma che avesse la caratteristica di iniziare con la lettera A visto che nella mia famiglia paterna quasi tutti i nomi iniziassero così.
Quindi ho un doppio nome, esattamente Andrea Gerolamo.

Le mie sorelle, più piccole, hanno anche loro il nome che inizia per A: Ambra e Arianna.Nonostante tutto bei nomi.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 210
Da: padova (PD)
Inviato: 24-12-2003 11:53  
a mia mamma paicevano i nomi corti ma che a me non piacciono tipo Zoe o Pia o se no Barbara...poi per fortuna mio papà è venuto fuori con il nome Carlotta(il mio nome!)

se fossi nata maschio mi sarei chiamata Paolo o Alberto...
_________________
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

  Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 24-12-2003 12:13  
io dovevo chiamarmi o stefano o enrico alla fine i miei fratelli hanno scelto enrico...........
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 24-12-2003 12:16  
mi sa che sono quella che ha rischiato più di tutti. l'ho scampata per un pelo da ETEREA e SELVAGGIA....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-12-2003 12:23  
Penso che il mio fosse abbastanza obbligato visto che entrambi i miei nonni si chiamavano Luigi
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 24-12-2003 12:27  
quote:
In data 2003-12-24 12:23, KaiserSoze scrive:
Penso che il mio fosse abbastanza obbligato visto che entrambi i miei nonni si chiamavano Luigi




quindi il tuo nome è...?
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.116995 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: