FilmUP.com > Forum > Sondaggi - PS2 o XBOX?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > PS2 o XBOX?????   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
PS2 o XBOX?????
Playstation 2 11 78.6%
X box 1 7.1%
Amiga 500 0 0%
Commodore 64 1 7.1%
Olivetti 1 7.1%
atari 2600 0 0%
Totale 14 100%

Autore PS2 o XBOX?????
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 23-12-2003 19:24  
non so davvero quale comprare tra le due ... sbizzarritevi con i commenti e i consigli!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 23-12-2003 20:48  
Sinceramente ti consiglio di non comprare nessuna di queste console ma se non c'è l'hai allora comprati un computer,metti internet e scarica un bel emulatore.Allora vedrai,l'emozione di giocare nel computer un gioco dell'x box,ps2ecc...
BEL SONDAGGIO! COMPLIMENTI!
AUGURI

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 23-12-2003 21:09  
PS2 FOREVER!!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 23-12-2003 21:33  
PS2
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 23-12-2003 22:13  
quote:
In data 2003-12-23 21:33, MCsaro scrive:
PS2




OK... MOTIVIAMO??

RICAMBIO GLI AUGURI!
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 24-12-2003 12:36  
PS2 perchè il pur ottimo x-box potrebbe fare la fine del dreamcast,e perchè PRO EVOLUTION SOCCER ancora non esce per x-box.
Si andrà come è giusto che sia verso un solo tipo di formato con i vari sviluppatori di software a contendersi il mercato.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-12-2003 13:54  
se non hai una passione per i vg lascia stare. Io ho un gamecube, ha dei bellissimi giochi ma dopo un po' passa la voglia di giocare e sono tanti soldi buttatti via.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-12-2003 16:16  
quote:
In data 2003-12-24 12:36, Luke71 scrive:
...perchè PRO EVOLUTION SOCCER ancora non esce per x-box.



secondo me è probabile che esca, visto che esiste la versione per computer e la xbox da un punto di vista hardware è, ne più ne meno, un pc.

_________________
Non ci sono percorsi più brevi da cercare
c'è la strada in cui credi
e il coraggio di andare
Tiromancino, "I giorni migliori"

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 24-12-2003 alle 16:24 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 24-12-2003 16:21  
quote:
In data 2003-12-24 13:54, Superzebe scrive:
se non hai una passione per i vg lascia stare. Io ho un gamecube, ha dei bellissimi giochi ma dopo un po' passa la voglia di giocare e sono tanti soldi buttatti via.




veramente da quando ho 10 anni ho sempre avuto qualche consolle... adesso sono fermo alla playsation 1 credo sia ora di cambiare ... ma sono indeciso, ecco il problema...
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 24-12-2003 16:47  
Allora continua con la 2, c'è molta più varietà di giochi rispetto alle altre consolle!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 24-12-2003 17:06  
mah io l'xbox nn la comprerei solo perchè è della microsoft, cmque devi veder te.. l'xbox è molto + potente della play2, i giochi vabbeh saranno di - e nn c'è winning eleven (dunque niente calcio con l'xbox) ma ha comunque i suoi bei giochi..
cmque se hai intenzione di modificarla il discorso cambia, e lì è meglio forse la ps2


la gamecube meglio di no, perchè ora sembra che abbia fatto un bel flop, nn costa niente ma poi i giochi son pochi e ne faranno sempre di -



_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 24-12-2003 17:06  
io ho la ps2 e mi piace..ma anche le altre consolle non sono male..scegli la console che più ti piace a seconda de giochi che vuoi
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 25-12-2003 00:32  
la sony e la sony
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-12-2003 12:47  
XBox sempre. Con il supporto della GameCube.
Comprerei la PS2 solo per un paio di giochi (e Squall sa quali)

Per quanto riguarda i giochi non è vero che mancano i titoli. Tutt'altro. Se vuoi te ne elenco qualcuno, Deckard.


_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 26-12-2003 18:55  
quote:
In data 2003-12-26 12:47, SolidSnake scrive:
XBox sempre. Con il supporto della GameCube.
Comprerei la PS2 solo per un paio di giochi (e Squall sa quali)

Per quanto riguarda i giochi non è vero che mancano i titoli. Tutt'altro. Se vuoi te ne elenco qualcuno, Deckard.






si solid, grazie, sarebbe una cosa molto gradita. Me l'hanno regalata prorpio ieri, ho giocato solo a splinter cell per adesso... ed è impressionante.

dammi qualche dritta sui giochi che hai provato personalmente.

Comprerò sicuramente un gioco sul football americano, quindi se li hai provati dimmi quale secondo te è il migliore tra NFL Fever o Madden.

Esiste Gran Turismo per la Xbox?

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.118134 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: