FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - [un po' OT] the dreamers
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > [un po' OT] the dreamers   
Autore [un po' OT] the dreamers
guidoz


Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 57
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-12-2003 21:46  
scusate.. non è una domanda da quiz.. ma posto qui perchè questa sezione del forum (molto simpatica e divertente), mi ricorda the dreamers... almeno spero.. ne senso che ho letto il libro ma ancor anon ho visto il film..quindi non so se anche nel film (ma penso di sì perchè è cruciale nella trama del libro) i protagonisti giocano ad una sorta di quizzettone..

ho trovato simpatica l'analogia.. perdonatemi per il lieve Off Topic

potevo anche fare la domanda: "in che film i protagonisti fanno una sorta di quizzettone sul cinea?".. ma mi sembrava un po' troppo facile visto che il film è appena uscito e chiunque ami il cinema l'avrà visto


ciauzzz

  Visualizza il profilo di guidoz  Invia un messaggio privato a guidoz  Email guidoz  Vai al sito web di guidoz  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003568 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: