FilmUP.com > Forum > Soundtrack - e il mitico HANS ZIMMER colpisce ancora
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > e il mitico HANS ZIMMER colpisce ancora   
Autore e il mitico HANS ZIMMER colpisce ancora
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 22-12-2003 15:45  
mr.Zimmer, il mio compositore preferito (il re leone, il gladiatore) ha composto un'altra bellissima colonna sonora: L'ultimo samurai. compratela o scaricatevelaaaaa. veramente bellissimo.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff

Reg.: 18 Set 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-12-2003 21:01  
dimmi il titolo per favore

Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 23-12-2003 14:31  
quote:
In data 2003-12-22 21:01, Belstaff scrive:
dimmi il titolo per favore

The last samurai OST

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 23-12-2003 18:20  
Hans Zimmer mi piace tantissimo, mi procurerò anche questo suo ultimo lavoro!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003676 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd