FilmUP.com > Forum > Sondaggi - QUANDO PENSATE AL NATALE VEDETE...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > QUANDO PENSATE AL NATALE VEDETE...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
QUANDO PENSATE AL NATALE VEDETE...
Babbo Natale 0 0%
i regali 1 6.3%
l'abete addobbato 2 12.5%
le luci 1 6.3%
il cenone della Vigilia 4 25%
lo shopping selvaggio 6 37.5%
le palline dell'albero 0 0%
la stella cometa 0 0%
il presepe 0 0%
le playmates (s)vestite da babbe natale 2 12.5%
Totale 16 100%

Autore QUANDO PENSATE AL NATALE VEDETE...
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-12-2003 09:34  
Quando pensate al Natale, nella vostra mente vedete...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-12-2003 10:07  
A quanto posso incassare al mio negozio il giorno della vigilia!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-12-2003 10:19  
quanti minuti di ritardo accumulerò con l'autobus per colpa di tutti quei somari che immancabilmente dal 7 al 31 dicembre di ogni anno si mettono in macchina per andare ad imbottigliarsi nel traffico alla ricerca di un parcheggio che ovviamente non c'è e tutto per andare a portare un pò di soldi a quelli come Snake!
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-12-2003 10:25  
quote:
In data 2003-12-21 10:07, SolidSnake scrive:
A quanto posso incassare al mio negozio il giorno della vigilia!


A parte gli scherzi: se c'è un significato del Natale, e c'è, il consumisco che si è sviluppato negli ultimi anni me ne sta offuscando la vista.

Ogni tanto ci penso e mi accorgo che il Natale è davvero tutt'altro rispetto a come lo viviamo.

E comunque a prescindere da tutto, vorrei offrirvi un pò di latte, ricavato dalle mie ginocchia i giorni che tirarono fuori gli addobbi per l'Albero e il Presepe.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-12-2003 12:32  
All'albero, sicuramente, è grandissimo il mio, alto fino al soffitto,opulento e mastodontico, mi toglie spazio e aria. Al cenone non farmici pensare,Leon, sto già male, il fegato in subbuglio,lo stomaco sofferente, la testa come un pallone, infatti essendo abituata a cenare in maniera molto parsimoniosa, la mattina dopo mi sento una schifezza!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-12-2003 12:34  
alle luci nelle strade.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-12-2003 16:59  
Al traffico pazzesco che ci ritroviamo tutto il mese di dicembre con quel cavolo di Mercatino di Natale e tutti i turisti( prevalentemente lombardi e piemontesi)che arrivano in massa a comprare cazzatine natalizie costosissime.La maggior parte arriva con colbacco, scarponi, paraorecchie, come se Bolzano fosse a 2000 metri o al Polo Nord.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-12-2003 17:12  
al cenone... non per il cibo chè tanto qui la vigilia si mangia il baccalà fritto che a me fa schifo...perchè siamo tutti insieme con i miei cugini che ci si vede sì e no tre volte l'anno. purtroppo da qualche tempo finisce sempre che litighiamo... e ognuno ha la sua croce...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-12-2003 17:47  
Adesso mi viene da pensare a Flavio, un mio collega ma sopratutto amico.....questa notte ha perso la sua unica figlia (che conoscevo) di 24 anni in un incidente stradale nell'A1 verso Firenze......che razza di Natale sarà questo per lui e la famiglia?? L'ho saputo stamani per telefono,oggi sono stato a casa sua ma non c'era perchè era all'ospedale di Careggi (credo per il riconoscimento); c'era una cognata, o cugina non ho capito bene ed era distrutta.....mi ha fatto impressione il contrasto dell'albero, il presepe e già qualche regalo impacchettato con l'aria che si respirava in quella casa........non ho nemmeno il coraggio di telefonargli.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-12-2003 17:58  
quote:
In data 2003-12-21 17:47, Dodolino scrive:
Adesso mi viene da pensare a Flavio, un mio collega ma sopratutto amico.....questa notte ha perso la sua unica figlia (che conoscevo) di 24 anni in un incidente stradale nell'A1 verso Firenze......che razza di Natale sarà questo per lui e la famiglia?? L'ho saputo stamani per telefono,oggi sono stato a casa sua ma non c'era perchè era all'ospedale di Careggi (credo per il riconoscimento); c'era una cognata, o cugina non ho capito bene ed era distrutta.....mi ha fatto impressione il contrasto dell'albero, il presepe e già qualche regalo impacchettato con l'aria che si respirava in quella casa........non ho nemmeno il coraggio di telefonargli.



Sarà un Natale tristissimo, e purtroppo negli anni futuri la disgrazia e Natale saranno sempre associati.Per un genitore perdere un figlio è una cosa tremenda, mi dispiace tanto per loro.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-12-2003 11:10  
Ovvio alle playmates vestite da babbo natale
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 23-12-2003 12:19  
vestite?
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-12-2003 12:27  
quote:
In data 2003-12-23 12:19, Dodolino scrive:
vestite?




Vabbè col capello
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-12-2003 13:59  
quote:
In data 2003-12-21 16:59, aralis scrive:
Al traffico pazzesco che ci ritroviamo tutto il mese di dicembre con quel cavolo di Mercatino di Natale e tutti i turisti( prevalentemente lombardi e piemontesi)che arrivano in massa a comprare cazzatine natalizie costosissime.La maggior parte arriva con colbacco, scarponi, paraorecchie, come se Bolzano fosse a 2000 metri o al Polo Nord.


come totò e peppino e la malafemmena sono arrivati a milano vestiti come nella campagna d russia
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 23-12-2003 14:12  
io vedo tante teste di cazzo della mia scuola che partecipano a feste d'istituto al limite fra l'idiozia e il patetismo
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.121822 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: