FilmUP.com > Forum > Sondaggi - MODERATORI BABBI ....A NATALE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > MODERATORI BABBI ....A NATALE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
MODERATORI BABBI ....A NATALE
FILMUP 6 31.6%
TRISTAM 2 10.5%
DEEP 2 10.5%
KAISER 4 21.1%
STILGAR 2 10.5%
GATSBY 2 10.5%
MADYMASK 1 5.3%
SUPERZEBE 0 0%
Totale 19 100%

Autore MODERATORI BABBI ....A NATALE
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-12-2003 20:45  
quote:
In data 2003-12-21 10:15, Dodolino scrive:
deep in assoluto perchè è quello con cui mi trovo meglio e sopratutto perchè pur avendo la possibilità di sguinzagliare i suoi chupacabras non lo ha ancora fatto......che animo d'oro!!



Grazie per la fiducia, ma vedi... io sarei un tantino allergico ai bambini... in realtà mi fanno l'effetto di un chiodo nelle pupille. Per il resto il mio piano è solo rimandato, addestrare i chupacabras si è rivelato un po' più difficile del previsto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-12-2003 21:13  
Questa è un'ulteriore dimostrazione che gli altri vedono in noi quello che non siamo, o quello che vogliono vedere,aveva ragione Pirandello, allora????
Io, però, non ci vedo né Deep, né Tristam a fare babbo natale.Superzebe, in realtà non l'ho identificato bene,avendo scambiato poche opinioni con lui.Vedo o Madymask o Gatsby.Oddio, mo' mi linciano!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 21-12-2003 21:19  
dai kaiser, fallo tu babbo natale... mentre tu intrattieni i bimbi, non ti preoccupare , ti sotituisco io nell'ammarpionamento online... ,

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-12-2003 21:41  
e mica è fess o' cumpariello!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 21-12-2003 21:53  
ssssh, ginè... ca po addurano 'o fieto d''o miccio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 21-12-2003 alle 21:53 ]

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 22-12-2003 00:16  
ma sapete inedeed
io sono il miglior babysitter esistito sulla faccia della terra. cosi' a quanto dice il munno intiero...
ma babbo natale no..
e no e no

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-12-2003 11:08  
Io nemmeno ho un grande trasporto per i bimbi,però fanno tenerezza.Nella scuola, i miei sono un po' più grandi, dagli undici ai tredici anni,ma sono comunque teneri, a volte, trasgredendo alle regole scolastiche, per le quali bisogna mantenere un certo distacco tra gli insegnanti e i discenti, in un impeto di affetto, son capace di baciarli e abbracciarli.Ultimamente mi è capitato con un alunno di seconda, che, avendo fatto un cartellone bellissimo su Cristoforo Colombo(solo lui l'ha disegnato, è un portento in disegno),l'ho baciato facendogli i complimenti.Quando la mamma è venuta ai colloqui mi ha detto che il figlio era contentissimo del mio gesto, e da allora ho notato che è più attento alle lezioni e più responsabile. In fondo, una manifestazione d'affetto non fa mai male a nessuno, anzi....
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-12-2003 17:49  
fino ai 3 anni sono carini. dai 4 ai 15 li piglierei a calci.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-12-2003 21:32  
non mi sarei mai aspettato di essere in testa in questa classifica
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 22-12-2003 21:46  
kaiser porterebbe i regali ai bimbi per poter conoscere le giovani mamme...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-12-2003 22:51  
A me bastano le mie sorelle di 18, 5 e 2 anni. La baraba adesso poi ce l'ho in questo periodo abbastanza lunga, è l'età che mi manca!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-12-2003 09:58  
quote:
In data 2003-12-22 21:46, ilaria78 scrive:
kaiser porterebbe i regali ai bimbi per poter conoscere le giovani mamme...




Sei sempre saggia e perspicace tu!!!Parli poco e spicchi bene!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-12-2003 10:02  
Dagli ultimi risultati Filmup è in testa alla classifica, sarà che è il più vecchio??? Ma Filmup è un uomo o un'entità evanescente, in fondo, in fondo????

Su votate, diamo un ultimo colpo di coda, possiamo sempre sovvertire il tutto!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-12-2003 10:44  
io non ho la coda ma ho votato stilgar no nso perchè, me lo immagino molto grassissimo e vestito di rosso...simpatico però. Le mie bambine lo adorerebbero.....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-12-2003 17:44  
quote:
In data 2003-12-23 10:44, MRSSTEELE scrive:
io non ho la coda ma ho votato stilgar no nso perchè, me lo immagino molto grassissimo e vestito di rosso...simpatico però. Le mie bambine lo adorerebbero.....




Se ti legge, ti uccide!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.117537 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: