FilmUP.com > Forum > Sondaggi - MODERATORI BABBI ....A NATALE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > MODERATORI BABBI ....A NATALE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
MODERATORI BABBI ....A NATALE
FILMUP 6 31.6%
TRISTAM 2 10.5%
DEEP 2 10.5%
KAISER 4 21.1%
STILGAR 2 10.5%
GATSBY 2 10.5%
MADYMASK 1 5.3%
SUPERZEBE 0 0%
Totale 19 100%

Autore MODERATORI BABBI ....A NATALE
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-12-2003 00:35  
Non nel senso inteso da Mallory, è chiaro, ma come Babbi Natale, intenti a distribuire giocattoli e sorrisi ad un folla di bambini, curiosi e trepidanti. Quale, secondo il vostro giudizio, acquisito nel tempo e parlando con loro, seppure in un forum, può essere più adatto in questa veste????

P.S.Se il sondaggio avrà successo, possiamo proporre anche la Befana, per le moderatrici.

Fate lavorare la vostra fantasia e mettetevi all'opera, buon lavoro!!!!

N.B.Non fatevi influenzare dall'avatar di Gatsby, l'apparenza potrebbe ingannare!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-12-2003 10:15  
deep in assoluto perchè è quello con cui mi trovo meglio e sopratutto perchè pur avendo la possibilità di sguinzagliare i suoi chupacabras non lo ha ancora fatto......che animo d'oro!!
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-12-2003 10:19  
Hai dimenticato Kaiser.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-12-2003 12:04  
quote:
In data 2003-12-21 10:19, SolidSnake scrive:
Hai dimenticato Kaiser.



Dici a me o a Dodi????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-12-2003 12:33  
Il Tristam ci ha già fatto un regalo, aprendo una bellissima sezione!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-12-2003 12:42  
quote:
In data 2003-12-21 12:33, Superzebe scrive:
Il Tristam ci ha già fatto un regalo, aprendo una bellissima sezione!


si direi che il titolo di Babbo Natale di Filmup quest'anno spetta proprio a lui.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 21-12-2003 12:45  
hai dimenticato me. dovrei farlo io babbo natale. o forse sarebbe meglio la befana...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-12-2003 12:49  
stilgar
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-12-2003 13:03  
quote:
In data 2003-12-21 12:45, NancyBoy scrive:
hai dimenticato me. dovrei farlo io babbo natale. o forse sarebbe meglio la befana...




Scusami, mi era sfuggito che fossi moderatore, come mi eè sfuggito Aguirre, ma per un altro motivo!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 21-12-2003 13:08  
quote:
In data 2003-12-21 12:33, Superzebe scrive:
Il Tristam ci ha già fatto un regalo, aprendo una bellissima sezione!



concordo pienamente.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 21-12-2003 14:43  
Sorridente a distribuire regali ad una folla di bambini trepidanti non e' che mi ci vedo molto...

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-12-2003 16:05  
quote:
In data 2003-12-21 14:43, Tristam scrive:
Sorridente a distribuire regali ad una folla di bambini trepidanti non e' che mi ci vedo molto...




Ma che dici?! Se è sempre stato il tuo sogno di bambino...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-12-2003 16:52  
Tristam, con gli occhi che si ritrova, ammalia tutti i bambini! Io posso giudicare solo dall'avatar, sono qua da troppo poco tempo per dare giudizi su altri
meriti.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 21-12-2003 19:16  
Ma lo sapete che Tristam è una delle comparse nello spot di SkyTv natalizio?
Quello con i babbi natali nel campo di addestramento?
Non spargete la voce però...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 21-12-2003 19:43  
quote:
In data 2003-12-21 16:05, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-12-21 14:43, Tristam scrive:
Sorridente a distribuire regali ad una folla di bambini trepidanti non e' che mi ci vedo molto...




Ma che dici?! Se è sempre stato il tuo sogno di bambino...



si solo che lui scende dai pali non dai camini.....
e se gli finisce la ragnatela.....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.121335 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: