FilmUP.com > Forum > Sondaggi - I migliori film di Spencer e Hill, Digos e tortura
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > I migliori film di Spencer e Hill, Digos e tortura   
I migliori film di Spencer e Hill, Digos e tortura
altrimenti ci arrabbiamo 0 0%
lo chiamavano trinità 3 60%
continuavano a chiamarlo trinità 1 20%
decidete voi 0 0%
altrimenti ci arrabbiamo 0 0%
idem 0 0%
idem 0 0%
idem 0 0%
idem 0 0%
idem 1 20%
Totale 5 100%

Autore I migliori film di Spencer e Hill, Digos e tortura
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-12-2003 21:09  
Mi pare chiarò che per alcuni hanno rappresentato l'orsacchiotto generazionale, il Vic 20 del cinema, l'apoteosi di una vita degna d'esser vissuta.
Se foste torturati da un agente della Digos e costretti a dire il miglior film in assoluto della coppia?
Forse noterete una mia certa propensione per tre film, a causa dei quali devo firmare in questura ogni domenica e voi?
Ottemperate grazie.
PS: leonardo, fai come me:
Vota per favore.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-12-2003 11:10  
Altrimenti ci arrabbiamo è quello della macchina?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 18-12-2003 11:12  
Credo di no.
Quello dovrebbe essere PIU' FORTE RAGAZZI.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-12-2003 11:19  
E qual'è allora altrimenti ci arrabbiamo?
Quello dove bud canta nel coro?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-12-2003 11:23  
quote:
In data 2003-12-18 11:19, Tristam scrive:
E qual'è allora altrimenti ci arrabbiamo?
Quello dove bud canta nel coro?




Si ed è anche quello della macchina.

Cmq per me Lo chiamavano trinità e Nati con la camicia
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 18-12-2003 11:24  
...uhmmmm....... mi sono perso nei meandri della mia memoria nel settore dedicato ai " Matinè anno 76/77" .......



_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-12-2003 11:25  
e allora qual'è Più forte ragazzi?
e nati con la camicia?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-12-2003 12:12  
Pari e dispari è un film stupendo....ma anche nati con la camicia non è da meno...è difficile sceglierne uno sono tutti molto belli
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-12-2003 20:35  
quote:
In data 2003-12-18 12:12, caiomario scrive:
Pari e dispari è un film stupendo....ma anche nati con la camicia non è da meno...è difficile sceglierne uno sono tutti molto belli




Concordo
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-12-2003 21:52  
fin qui ci siamo, ma siamo in Digos. Sono tutti belli, tutti colpevoli, io scelgo
pa...papapa...parapara...pappa..ppapa.....papapap...pappappa...paraprapappappappappa...
e così via. Geniale, unico, argentino.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.115518 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: