FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Ghost Hunter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Ghost Hunter   
Autore Ghost Hunter
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-12-2003 19:46  
Che ve ne pare io l'ho affittato una volta e non mi sebra niente male e a voi?
_________________

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-12-2003 22:30  
Per che piattaforma è? Descrivimelo in linee generali.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 16-12-2003 22:33  
è un gioco (recente) per pc... si potrebbe definire come un "gestionale di fantasmi", in cui bisogna spaventare gli occupanti di un'abitazione "usando" varie tipologie di fantasmi... mi sembra..
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-12-2003 23:19  
quote:
In data 2003-12-16 22:30, SolidSnake scrive:
Per che piattaforma è? Descrivimelo in linee generali.



Io l'ho provato su Ps2 non se c'è anche per xbox, ed e un gioco tutto sommato caruccio,la storia è di un poliziotto di Detroit che si trova a combattere con dei fantasmi in una scuola in ristrutturazione succesivamente i fantasmi rapiscono la sua fidanzata e lui grazie ad armi super potenti va a salvarla.
In breve la storia è così. Peccato che l'ho dovuto restituire!

_________________
Da zero...a mito!!!



[ Questo messaggio è stato modificato da: Crocket il 16-12-2003 alle 23:21 ]

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 16-12-2003 23:40  
oh porc... ho sbagliato gioco... ho letto male il titolo e pensavo ti riferissi a ghost master... chiedo umilmente scusa per la mia figura di m***a...

_________________
...al mio segnale, scatenate l'inferno...

[ Questo messaggio è stato modificato da: CugiuZ il 16-12-2003 alle 23:41 ]

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 31-12-2003 18:09  
nella palude , nella villa incantata , quando incontri il fantasma della bambina in gabbia e poi lei dice "infiamma i sogni , la morte appare nel buio giorno del mio funerale" ed al piano di sopra c'è il proiettore con la diapositiva con scritto 11 , cosa diavolo bisogna fare ? grazie

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-01-2004 14:44  
Anche io ero arrivato allo stesso punto ma l'ho dovuto restituire non so che dirti!
_________________

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-01-2004 20:45  
mi hanno risposto in un altro forum -sballati, la gente seria ormai sta solo qui - bisogna-dicono puntare la torcia di lazarus su di una specie di lampada nella stanza dove c'è il proiettore delle diapositive. se ti capita di riaverlo in mano..

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-01-2004 20:46  
poi però se non funziona non è colpa mia

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006273 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: