FilmUP.com > Forum > Attualità - E' SINGOLARE.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > E' SINGOLARE.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore E' SINGOLARE.....
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 15-12-2003 13:35  
vabbe' corben, per questo non entro in "attualità" : finchè non ci si capisce su fatti di cinema&affini, passi, ma su certe cose bisogna stare uno difronte all'altro. solo questo : il problema della tv è che il come influenza il cosa e se le stai troppo appresso...

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 15-12-2003 14:17  
eh sì ... a proposito...preparate i videoregistratori:
Sbatti il mostro in prima pagina di Marco Bellocchio. Con Gian Maria Volonté, Laura Betti, Carla Tatò, Fabio Garriba. Ho un nastro vecchissimo, ormai quasi inutilizzabile. Farò una doppia registrazione al cromo. Non lo si perda per nessuna ragione al mondo.

gio, 25/12 - 10:00, Cult Network Italia
gio, 25/12 - 18:00, Cult Network Italia



_________________
Sbatti il mostro in prima pagina di Marco Bellocchio.
gio, 25/12 - 10:00 e 18:00, Cult Network Italia

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 15-12-2003 alle 14:35 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 15-12-2003 15:55  
quote:
In data 2003-12-15 00:08, Corben scrive:
......scommetto che c'è anche qualcuno a cui in fondo in fondo è un pò dispiaciuto.....troppa acqua al mulino di Bush e degli States...
Vabbè...io personalmente ho stappato una bella bottiglia.



Caro Corben alias Matthew quello che scrivi tu è veramente allucinante e vergognoso, fossi stato in Gatsby altro che in off-topic ti avrei spostato: fuori dal sistema solare!
Ribadisco sono contento che abbiano preso Saddam, ti dispiace che nessuno polemizza più con te? Cazzi tuoi, vivi la tua vita e continua a non farti domande, buona bevuta...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-12-2003 16:08  
Non essendo ancora stato scritto niente molti hanno paura di esporsi o di dare un proprio giudizio, magari singolare e forse incoerente con quello che saranno costretti a dire dopo.



ma che stai a' di'?
parla per te.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-12-2003 16:10  
ok allora Matthew e' Corben.
siccome mi sono ripronmesso di non litigarci piu' chiudo qui.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-12-2003 17:36  
Ahah Xander...meraviglioso....assolutamente meraviglioso....totalmente privo di argomenti.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-12-2003 17:37  
chiamami col nome che ti pare, Corben. Matthew, Antonio, Carmelo....ahaha...resti senza nulla da dire...
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-12-2003 17:40  
gioisco per la cattura di Saddam.
e gioiro' ancora di piu' per quella di Osama, se e quando avverra'.



  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-12-2003 17:49  
Poi scusa Xander...mi dici altrochè in off-topic?
Ma tu non sei di quelli che lottavano contro la censura?
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 15-12-2003 19:04  
Il topic sulla cattura di Saddam aperto da sloberi in attualità non mi sembra sia povero di interventi: tutti hanno scritto di essere contenti della cattura di Saddam.
Che altro c'è da dire?
Ma ribadisco: le tue insinuazioni danno veramente fastidio...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-12-2003 20:04  
quote:
In data 2003-12-15 17:37, Corben scrive:
chiamami col nome che ti pare, Corben. Matthew, Antonio, Carmelo....ahaha...resti senza nulla da dire...





ma che risposta e'?
ho solo detto che non voglio litigare con te.basta sapere chi sei!

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-12-2003 20:20  
infatti era per xander..
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 16-12-2003 02:29  
Ma quanto siete polemici!
E' passato un giorno e già hanno chiuso un topic doppione sull'argomento Saddam...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-12-2003 08:00  
Va bè, me lo hanno rimandato , vediamo se s'innesca qualche discussione positiva.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-12-2003 10:33  
Ragazzii ho la nausea di questi litigi, battibecchi ecc. Possibile che non si riesca a portare avanti un discorso?
E mi chiamo dentro anch'io. Diamoci un taglio. Altrimenti non si impara niente.

_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.006734 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: