FilmUP.com > Forum > Mercatino - cerco disperatamente film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cerco disperatamente film   
Autore cerco disperatamente film
Penombra

Reg.: 13 Dic 2003
Messaggi: 7
Da: Cervia (RA)
Inviato: 14-12-2003 19:40  
c'è qualcuno che riesce a doppiarmi o a vendermi in un qualsiasi supporto (vhs dvd dvx video cd ecc) i segunti film?

- l'odio
- ed wood
- tokio fist
- gli uccelli

se lo fate siete i miei eroi io forse ho qualche film che non avete a meno che non siete dei mega collezionisti! se qualcuno mi trova questi film poi gli do la lista (come ho già detto non ho tanti film ma magari ho qualcosa che non avete)
Grazie ciao!

  Visualizza il profilo di Penombra  Invia un messaggio privato a Penombra  Vai al sito web di Penombra    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 14-12-2003 19:54  
ho comprato ed wood in dvd nel cosidetto cofanetto "academy award" con quiz show ed hurricane. credo -credo-si trovi in giro senza fare ecessiva fatica(scusa ma prima di venderlo mi venderei un rene ) , poi ho la vhs degli uccelli se ti interessa

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 14-12-2003 20:54  
ho l'odio ...nel senso del film. versione edicola.
se ti interessa mandami un msg pvt.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
coglione

Reg.: 12 Dic 2003
Messaggi: 30
Da: Monza (MI)
Inviato: 14-12-2003 21:30  
Ho tutti i film che hai chiesto in divx.Il prezzo è 6€ cad.

  Visualizza il profilo di coglione  Invia un messaggio privato a coglione  Email coglione    Rispondi riportando il messaggio originario
coglione

Reg.: 12 Dic 2003
Messaggi: 30
Da: Monza (MI)
Inviato: 14-12-2003 21:31  
Se sei interessato mandami 1 email: fuckingmen@libero.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: coglione il 14-12-2003 alle 21:31 ]

  Visualizza il profilo di coglione  Invia un messaggio privato a coglione  Email coglione    Rispondi riportando il messaggio originario
ivan75


Reg.: 03 Ott 2002
Messaggi: 42
Da: pesaro (PS)
Inviato: 16-12-2003 14:37  
ciao se ti interessa ho l'odio in vhs; originale da edicola a 3 euro + spese! ciao, ivan

  Visualizza il profilo di ivan75  Invia un messaggio privato a ivan75    Rispondi riportando il messaggio originario
zagarol

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 3
Da: kkk (BA)
Inviato: 16-12-2003 20:02  
Ed Wood
Tokyo fist
Gli uccelli

in VHS a 7 euro l'uno + spese di spedizione. Se mi mandi mail ti invio lista completa. A presto, Fabio

  Visualizza il profilo di zagarol  Invia un messaggio privato a zagarol    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005651 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: