FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Pubblicita' piu' odiosa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Pubblicita' piu' odiosa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Pubblicita\' piu\' odiosa
CANE TIM CHE PARLA NAPOLETANO, CON "NAOMI CAMPBELLE" & I "GIAMAI CANI" 10 47.6%
TELEFONINI BRONDI 2 9.5%
ACQUA PRATA 4 19%
ACQUA LETE 1 4.8%
ALTRE 4 19%
Totale 21 100%

Autore Pubblicita' piu' odiosa
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-12-2003 20:20  
Secondo me la pubblicita più brutta è quella dello yogurt vitasnella
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-12-2003 20:23  
quote:
In data 2003-12-14 14:02, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2003-12-14 10:11, PiedeAmaro scrive:
quella della vodafone.....quel cane di merda lo prenderei a bastonate e poi lo brucerei......


no ettore poveroo...piede guarda che chiamo il wwf piuttosto fa schifo del cavallo goloso che adesso si vede meno e quella della nonna di leonardo coi tortellini.Assurda.




_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 14-12-2003 20:30  
Sono anni che non guardo più le pubblicità.
Mi provocano un fastidio enorme: alla radio pure ,cambio immediatamente .
E' un lavaggio del cervello allucinante.
E' come una droga:una volta che ne sei uscito e parte la pubblicità scatta un meccanismo di autodifesa che mi tappa le orecchie e non ne vuole sapere più nulla.
Gli amici mi chiedono :hai visto quella nuova pubblicità ?
Non conosco nessuna pubblicità.
Non so nemmeno di che parlano.
Non ne ho bisogno,sono in grado di scegliere da me senza essere mentalmente programmato da quelle continue voci cretine...sono come un ronzio fastidioso...zzzzzzz...zzzzzzz..zzzzzzzzz..zzzzzzzzz..zzzzzzz...come le mosche atterrano solo sulla merda .appena sento il ronzio cambio. Il mio cervello le ha finalmente escluse dal mio sistema e da quando mi lavo non ne ho più vista una...fanno breccia solo sulla merda.


_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 14-12-2003 alle 20:33 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Messaggi: 206
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 15-12-2003 23:26  
acqua Prata....ridicola!!

  Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 16-12-2003 02:54  
Caspita che dura lotta ,mi hai ricordato quanta spazzatura c'è in Tv.Quella dell'acqua Lete secondo me è carina mentre
'Acqua Prata...ma che bello spot cagata!!'
Quello che mi fa cambiare canale però è quello Tim ,già dal primo mi dava sui nervi.In più quelli dei telefonini sono gli spot che ci ammorbano più spesso!
Invece la più bella?
Secondo me gli spot della PS2 sono fenomenali!Avete visto l'ultimo con la superpiramide umana e la canzoncina sotto che fa Get on board...get on board...?
Mitico quanto gli spot che trasmettono durante la Champions League ,con l'avvoltotio!Che geni!!!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-12-2003 05:13  
quote:
In data 2003-12-14 17:38, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-12-14 10:11, PiedeAmaro scrive:
quella della vodafone.....quel cane di merda lo prenderei a bastonate e poi lo brucerei......






Invece dovresti stare molto attento.Ettore è un Dogue de Bordeaux,cane già sensibilissmo e combattivo,aggiungi che è napoletano.
In due parole:Ti stacca i testicoli con un morso e li usa come nacchere per farsi la Tarantella,mentre tu muori in una pozza di sangue.





ho riso 10 minuti.....grande!!!
_________________
Don't dream it. Be it.
"The rocky Horror Picture Show"

  Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-12-2003 09:47  
quote:
In data 2003-12-16 02:54, moxfurbona scrive:
la canzoncina sotto che fa Get on board...get on board...?



Bella si e la canzone è una riedizione di un brano di Shirley Temple risalente al 1936 intitolata "Get on Board, Li'l Children"
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-12-2003 13:43  
quote:
In data 2003-12-16 05:13, Kayla25 scrive:
quote:
In data 2003-12-14 17:38, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-12-14 10:11, PiedeAmaro scrive:
quella della vodafone.....quel cane di merda lo prenderei a bastonate e poi lo brucerei......






Invece dovresti stare molto attento.Ettore è un Dogue de Bordeaux,cane già sensibilissmo e combattivo,aggiungi che è napoletano.
In due parole:Ti stacca i testicoli con un morso e li usa come nacchere per farsi la Tarantella,mentre tu muori in una pozza di sangue.





ho riso 10 minuti.....grande!!!


GRANDE NERO!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-12-2003 14:04  
L'orso del Kispios merita l'estinzione e se continua ad Acqua Prata non tarderá ad arrivae. Comunque Cavallo goloso era penosissima, ma chi cazzo ha doppiato quella roba, mi faceva veramente tristezza...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 16-12-2003 15:05  
quote:
In data 2003-12-16 09:47, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-12-16 02:54, moxfurbona scrive:
la canzoncina sotto che fa Get on board...get on board...?



Bella si e la canzone è una riedizione di un brano di Shirley Temple risalente al 1936 intitolata "Get on Board, Li'l Children"



Ahhhhh... ecco chi minchia era!!
Riccioli d'oro!!!
Ed io che ero convinto che cantasse GetOnBoys....
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-12-2003 19:01  
quote:
In data 2003-12-16 13:43, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2003-12-16 05:13, Kayla25 scrive:
quote:
In data 2003-12-14 17:38, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-12-14 10:11, PiedeAmaro scrive:
quella della vodafone.....quel cane di merda lo prenderei a bastonate e poi lo brucerei......






Invece dovresti stare molto attento.Ettore è un Dogue de Bordeaux,cane già sensibilissmo e combattivo,aggiungi che è napoletano.
In due parole:Ti stacca i testicoli con un morso e li usa come nacchere per farsi la Tarantella,mentre tu muori in una pozza di sangue.





ho riso 10 minuti.....grande!!!


GRANDE NERO!!




Lo so,quando faccio il cinico sono irresistibile.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Messaggi: 141
Da: prato (PO)
Inviato: 16-12-2003 19:38  
Ma perchè quella dell'acqua Brio Blu... "Mi piaci mi piaci Brioblu"??
Dice che il regista è Salvatores... ma è possibile??
Apprte per quanto mi piace Salvatores potrebbe anche essere vero...
_________________
"Non si può trovare la pace sottraendosi alla vita..."

  Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-12-2003 19:52  
decisamente acqua prata.da quando l'ho vista i canguri mi fanno senso,e pensare che da piccolo ero fissato coll'australia.maledetti pubblicitari.
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 17-12-2003 11:39  
quote:
In data 2003-12-14 17:24, Natalija scrive:
La domanda da porre sarebbe "Esiste al giorno d'oggi una pubblicità che non sia odiosa"?




secondo me invece ce ne sono alcune davvero graziose... prendete la campagna Nike "let's play", con la gente che si rincorre e il gioco della sedia, oppure "ovunque ti porti il tuo futuro nel tuo futuro c'è Visa", con il padre che regala la chitarra al figlio, e tanto per rimanere in tema di carte di credito, quella della Mastercard con il trombettista è un'idea geniale! per non parlare della Telecom "che mondo sarebbe senza comunicazione", quella è veramente un capolavoro di stile, un messaggio così banale, una realizzazione così efficace...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 17-12-2003 11:48  
quote:
In data 2003-12-16 02:54, moxfurbona scrive:
Secondo me gli spot della PS2 sono fenomenali!Avete visto l'ultimo con la superpiramide umana e la canzoncina sotto che fa Get on board...get on board...?



è vero, quella piace molto anche a me. ne fanno una bella anche sulle riviste, "playstayion for women" con un sacco di signore ad una manifestazione che con le mani fanno i simboli della croce, del quadratino, ecc.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128529 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: