FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL NOSTRO PASSATO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL NOSTRO PASSATO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
IL NOSTRO PASSATO
UN PARENTE 4 26.7%
UN AMICO /A 1 6.7%
UN VECCHIO AMORE 6 40%
UN INCONTRO FORTUITO 2 13.3%
QUALCUNO CONOSCIUTO SOLO IN INTERNET MA MAI VISTO 2 13.3%
NESSUNO PERCHE' GUARDO SEMPRE AVANTI E NON HO RIMPIANTI 0 0%
Totale 15 100%

Autore IL NOSTRO PASSATO
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 14-12-2003 15:53  
Non ho mai conosciuto il mio nonno paterno, è morto prima che nascessi. Me ne hanno sempre parlato come una persona silenziosa e riflessiva. Saremmo andati d'accordo.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-12-2003 16:57  
quote:
In data 2003-12-14 13:56, Satine scrive:
quote:
In data 2003-12-14 09:34, FabryGiuly scrive:
un vecchio amore andato malissimo che mi ha rovinato la vita...purtroppo è lui quello che rappresenta il mio passato...





ti capisco bene....




Se parliamo di vecchi amori,penso che moltissimi abbiano avuto una catastrofe, nel passato! Compresa me!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 14-12-2003 19:32  
quote:
In data 2003-12-14 16:57, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-12-14 13:56, Satine scrive:
quote:
In data 2003-12-14 09:34, FabryGiuly scrive:
un vecchio amore andato malissimo che mi ha rovinato la vita...purtroppo è lui quello che rappresenta il mio passato...





ti capisco bene....




Se parliamo di vecchi amori,penso che moltissimi abbiano avuto una catastrofe, nel passato! Compresa me!



lo so,ma non così catastrofico da spingerti all'auto-lesionismo e al suicidio morale...
_________________
Bizio ti voglio bene...............

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-12-2003 23:10  
quote:
In data 2003-12-14 19:32, FabryGiuly scrive:
quote:
In data 2003-12-14 16:57, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-12-14 13:56, Satine scrive:
quote:
In data 2003-12-14 09:34, FabryGiuly scrive:
un vecchio amore andato malissimo che mi ha rovinato la vita...purtroppo è lui quello che rappresenta il mio passato...





ti capisco bene....




Se parliamo di vecchi amori,penso che moltissimi abbiano avuto una catastrofe, nel passato! Compresa me!



lo so,ma non così catastrofico da spingerti all'auto-lesionismo e al suicidio morale...




Gli uomini non meritano tanto, poi, non ne vale proprio la pena.Se ne perdi uno, ne troverai qualcuno di meglio...e non è la solita frase fatta!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 14-12-2003 23:43  
quote:
In data 2003-12-14 23:10, ginestra scrive:



Gli uomini non meritano tanto, poi, non ne vale proprio la pena.Se ne perdi uno, ne troverai qualcuno di meglio...e non è la solita frase fatta!

[/quote]Quanto hai ragione Ginestra..
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 14-12-2003 23:48  
è già, la colpa è sempre e solo nostra...... che bestie senza cuore che siamo.....ma fatemi il piacere
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 15-12-2003 00:00  
quote:
In data 2003-12-14 23:48, Dodolino scrive:
è già, la colpa è sempre e solo nostra...... che bestie senza cuore che siamo.....ma fatemi il piacere


Nn dico questo,
perchè possono sbagliare sia uomini che donne..
Perchè noi donne,possiamo dire che esistono uomini davvero stronzi.
Ma anche voi uomini,potete dire che esistono donne stronze..
Gli stronzi sono di entrambi i sessi
e nn esclusivamente di sesso maschile..
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-12-2003 14:06  
quote:
In data 2003-12-14 23:48, Dodolino scrive:
è già, la colpa è sempre e solo nostra...... che bestie senza cuore che siamo.....ma fatemi il piacere




Dodi, non volevo offendere tutti gli uomini, è chiaro che fai parte della schiera degli ottimi!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 15-12-2003 14:14  
quote:
In data 2003-12-15 00:00, EmyPhoenix scrive:
Gli stronzi sono di entrambi i sessi


c'è lo stronzo maschio e lo stronzo femmina. vivono solitamente in branchi e s'accoppiano più volte durante l'anno, dando origine ad una vera e propria stirpe di stronzi. ormai li troviamo in ogni angolo della terra, poichè non disdegna né i climi temperati, né quelli rigidi. ci son stati avvistamenti di stronzi anche al polo sud (è facile per loro fare attraversate marittime, data la rinomata cpacità di galleggiare). è probabilmente l'unica specie non a rischio d'estinzione.
(da Quark Speciale DOC)

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-12-2003 14:31  
...e come dice un famoso detto:il Padreterno li accoppia prima in cielo e poi in terra!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-12-2003 14:34  
Un ragazzino, Vittorio, conosciuto casulamente su un sito di files musicali midi che faceva lui stesso con le tastiere. Gli scrissi per complimentarmi e mi rispose, poi cominciammo a parlare sempre più spesso e venni a sapere che aveva perso la mamma da poco, era distrutto. Gli ho dato il mio numero di telefonino e per circa 1 anno e mezzo mi ha chiamato almeno 2 o 3 volte al giorno...era una situazione a volte pesante ma sempre piacevole...più volte sono stato lì lì per perderlo, voleva suicidarsi, ma con l'aiuto anche di mia madre sono riuscito a dissuaderlo. L'ultima chiamata me l'ha fatta a capodanno del 2001 poi è sparito...il suo numero di cellulare non esiste più. Diceva di chiamarsi Vittorio Franzi da Milano, ora dovrebbe avere 16 anni e spero che stia bene...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-12-2003 14:34  
quote:
In data 2003-12-15 14:30, kaladj scrive:
Un ragazzino, Vittorio, conosciuto casulamente su un sito di files musicali midi che faceva lui stesso con le tastiere. Gli scrissi per complimentarmi e mi rispose, poi cominciammo a parlare sempre più spesso e venni a sapere che aveva perso la mamma da poco, era distrutto. Gli ho dato il mio numero di telefonino e per circa 1 anno e mezzo mi ha chiamato almeno 2 o 3 volte al giorno...era una situazione a volte pesante ma sempre piacevole...più volte sono stato lì lì per perderlo, voleva suicidarsi, ma con l'aiuto anche di mia madre sono riuscito a dissuaderlo. L'ultima chiamata me l'ha fatta a capodanno del 2001 poi è sparito...il suo numero di cellulare non esiste più. Diceva di chiamarsi Vittorio Franzi da Milano, ora dovrebbe avere 16 anni e spero che stia bene...




Ops, scusa Kalady, il mio post è arrivato dopo il tuo, che è molto triste e bello allo stesso tempo, è un discordanza casuale, rispondevo a Winks, scusami ancora!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-12-2003 14:35  
quote:
In data 2003-12-15 14:34, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-12-15 14:30, kaladj scrive:
Un ragazzino, Vittorio, conosciuto casulamente su un sito di files musicali midi che faceva lui stesso con le tastiere. Gli scrissi per complimentarmi e mi rispose, poi cominciammo a parlare sempre più spesso e venni a sapere che aveva perso la mamma da poco, era distrutto. Gli ho dato il mio numero di telefonino e per circa 1 anno e mezzo mi ha chiamato almeno 2 o 3 volte al giorno...era una situazione a volte pesante ma sempre piacevole...più volte sono stato lì lì per perderlo, voleva suicidarsi, ma con l'aiuto anche di mia madre sono riuscito a dissuaderlo. L'ultima chiamata me l'ha fatta a capodanno del 2001 poi è sparito...il suo numero di cellulare non esiste più. Diceva di chiamarsi Vittorio Franzi da Milano, ora dovrebbe avere 16 anni e spero che stia bene...




Ops, scusa Kalady, il mio post è arrivato dopo il tuo, che è molto triste e bello allo stesso tempo, è un discordanza casuale, rispondevo a Winks, scusami ancora!




Come vedi è tutto a posto coi post
Grazie comunque una piccola speranza di risentirlo cell'ho ancora...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 15-12-2003 15:29  
nessun problema emy e ginestra.......e tanto per rispondere a ginestra io non faccio parte dei "buoni".....ma chi lo è?
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-12-2003 16:19  
mio padre.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128922 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: