FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL NOSTRO PASSATO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL NOSTRO PASSATO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
IL NOSTRO PASSATO
UN PARENTE 4 26.7%
UN AMICO /A 1 6.7%
UN VECCHIO AMORE 6 40%
UN INCONTRO FORTUITO 2 13.3%
QUALCUNO CONOSCIUTO SOLO IN INTERNET MA MAI VISTO 2 13.3%
NESSUNO PERCHE' GUARDO SEMPRE AVANTI E NON HO RIMPIANTI 0 0%
Totale 15 100%

Autore IL NOSTRO PASSATO
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-12-2003 14:57  
C'è una persona del vostro passato che rimpiangete, o perché l'avete persa di vista, o perché non c'è più, o semplicemente perché ha deciso lei di andarsene......e non l'avete dimenticata mai, campaste cent'anni!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 13-12-2003 15:08  
Tutte le persone che ho amato veramente....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-12-2003 15:15  
ne parlai tempo addietro. il mio amico e collega, con la mia stessa passione per le due ruote, Paolo morto a 33 anni in un incidente in moto. troppo presto, troppo giovane e troppo male.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 13-12-2003 15:16  
invece di un incontro fortuito avevo letto un incontro fottuto!già stavo dilungandomi in esperienze di vita e di amici quando poi mi è venuto il dubbio sono tornata indietro e ho letto meglio
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 13-12-2003 15:34  
uno che rientra nella prima categoria e che persi da piccolo, ma che stranamente mi torna in mente spesso e nitidamente.
ma anche l'unica nel mio passato che possa rientrare nella terza categoria, che ad un certo punto non ho visto più perchè sono un coglione.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 13-12-2003 15:43  
Un ragazzino di 11 anni fratello di mio padre ... morto di leucemia ... il suo nome è il mio ... non posso avere suoi ricordi a parte il nome ... ma sento che mi appartiene ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-12-2003 20:12  
Anch'io non ho mai conosciuto un parente ma sento che mi appartiene, come dici tu,Daniel: mio nonno materno. Dai racconti della nonna e di mia madre, mi son fatta l'idea che era molto simile a me, e che molti suoi interessi sono anche i miei,l'amore per alcune cose, l'atteggiamento nei confronti delle situazioni della vita.Mi riconosco moltissimo in lui.E' uno dei più bei ricordi impalpabili della mia esistenza!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-12-2003 20:25  
Mio padre e soprattutto mia sorella. Purtroppo non ci sono più.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 13-12-2003 20:29  
Il ragazzo che elemosinava suonando il violino sul ponte Mozart a Salisburgo, tempo fa nescrissi una descrizione che postai su off topic
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-12-2003 20:34  
quote:
In data 2003-12-13 20:25, aralis scrive:
Mio padre e soprattutto mia sorella. Purtroppo non ci sono più.




Mi spiace aver risvegliato una ferita,scusami.Ho aperto questo sondaggio, proprio pensando a quelle persone del mio passato che non ci sono più.Il loro ricordo, però,Aralis, ci aiuta a vivere, non abbiamo altra consolazione!

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-12-2003 20:42  
quote:
In data 2003-12-13 20:34, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-12-13 20:25, aralis scrive:
Mio padre e soprattutto mia sorella. Purtroppo non ci sono più.




Mi spiace aver risvegliato una ferita,scusami.Ho aperto questo sondaggio, proprio pensando a quelle persone del mio passato che non ci sono più.Il loro ricordo, però,Aralis, ci aiuta a vivere, non abbiamo altra consolazione!




Non è mica colpa tua, ci si abitua anche a convivere con i ricordi dolorosi, però era l'unica sorella che avevo, mi manca molto, aveva tre anni più di me e se ne è andata solo due anni fa a 25 anni. Scusami tu forse era meglio se non lo scrivevo.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 13-12-2003 21:12  
forse dovrei dire mia nonna anche se non l'ho mai conosciuta..ogni tanto mi viene da pensare com'era...comunque a proposito di persone perse se il sondaggio fosse stato fatto 1 anno fa forse avrei detto i miei zii(acquisiti)...erano 10 anni che non li vedevo per un motivo o per un altro..ormai mi era rimasto solo un vago ricordo e pensavo che non li avrei più rivisti..poi un giorno sono venuto a sapere che avevano avuto un figlio e ho fatto di tutto per far si che li rivedessi almeno un ultima volta...adesso praticamente vivo da loro...è stata la cosa più bella che mi potesse capitare l'anno scorso
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 14-12-2003 09:34  
un vecchio amore andato malissimo che mi ha rovinato la vita...purtroppo è lui quello che rappresenta il mio passato...
_________________
Bizio ti voglio bene...............

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 14-12-2003 09:35  
quote:
In data 2003-12-13 20:29, Natalija scrive:
Il ragazzo che elemosinava suonando il violino sul ponte Mozart a Salisburgo, tempo fa nescrissi una descrizione che postai su off topic



questo è molto bello...
_________________
Bizio ti voglio bene...............

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 14-12-2003 13:56  
quote:
In data 2003-12-14 09:34, FabryGiuly scrive:
un vecchio amore andato malissimo che mi ha rovinato la vita...purtroppo è lui quello che rappresenta il mio passato...





ti capisco bene....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127470 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: