FilmUP.com > Forum > Sondaggi - a che ora vi collegate?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > a che ora vi collegate?!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
a che ora vi collegate?!
In mattinata ,8:00-12:00 0 0%
ore pasti 12-14 o 19-21 1 12.5%
pomeriggio 14-19 5 62.5%
sera 21-23 1 12.5%
sera second time 23:00-24:00 0 0%
notte 24:00 in poi 1 12.5%
Totale 8 100%

Autore a che ora vi collegate?!
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 13-12-2003 02:16  
Io stacco il lavoro alle 24 più o meno e quindi da mezzanotte all'1 ,le 2 anche perchè mi costa meno.Ma voi? Vedo che quando mi connetto intaso sempre la pagina di attualità...Chi risponde 'la mattina' deve dire se scrocca dal lavoro o se ne sta sempre a casa come me e gli altri daysleepers...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 13-12-2003 02:27  
ora per esempio ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 13-12-2003 03:27  
Io penso che in notturnità batto tutti.
E' l'ora che prediligo, da vero sonnambulo quale sono, soprattutto il fine settimana quando me ne torno a casa dopo gli stravizi.
Ultimamente però mi collego spesso anche il pomeriggio.
Sarà che non ho un cazzo da fà...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 13-12-2003 04:09  
Another day



Wake up
The dawn of another dull day
Take up
Your dreams and on your way
Oh oh ooh

Daylight
Mother stands in the hall
Last night
Head against the wall
Oh oh ooh

When night turns to day
And the children come out to play
Another day

Stop, shake out
They came my way
Oh oh ooh...

Boy, salute in a street uniform
Toy, soldier ripped and torn
Oh oh ooh

When night turns to day
And the children come out to play
Another day

Stop, shout
They came my way
Oh oh ooh





Twilight


_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 13-12-2003 13:29  
Dopo PiedeAmaro il nulla? o forse Luke71,xButchx,alyssa,caiomario.....potrebbero farci sentire meno la sua mancanza?...
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 13-12-2003 13:46  
Il pc è sempre acceso.

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-12-2003 13:49  

Mattina pomeriggio o sera max 21, mai di notte, non ho un orario fisso, qualche volta da casa altre dal lavoro, ma è praticamente la stessa cosa.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-12-2003 13:50  
Di solito mi collego di pomeriggio e alla sera
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-12-2003 15:18  
quando posso.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-12-2003 16:11  
In genere dopo pranzo, la mattina mai, tranne il giorno libero e sempre se non ho da fare, perché i miei cari figlioli e mamma carissima hanno già organizzato il mio programma di libertà!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-12-2003 17:28  
quote:
In data 2003-12-13 16:11, ginestra scrive:
In genere dopo pranzo, la mattina mai, tranne il giorno libero e sempre se non ho da fare, perché i miei cari figlioli e mamma carissima hanno già organizzato il mio programma di libertà!!!!



Bè, se non sbaglio persona mi sembra che hai insegnato in un carcere, quindi è giusto che tu sia abituata a regimi di libertà controllata e predisposta
La troppa libertà può dare alla testa, diceva la mia mamma!
Se mi mandi a quel paese, approvo in pieno.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 210
Da: padova (PD)
Inviato: 13-12-2003 18:37  
beh dipende...il più delle volte mi collego dopo pranzo verso le due o nel pomeriggio
_________________
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

  Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 13-12-2003 19:00  
quote:
In data 2003-12-13 13:46, MakingSoap scrive:
Il pc è sempre acceso.




idem, questa settimana si è fatto un tour de force da venerdì a mercoledì

magie della flat
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 139
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-12-2003 23:46  
Al pomeriggio mai perchè lavoro, al mattino e alla sera mentre studio scarico mp3 quindi è sempre acceso il pc.
_________________
Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra (W.Allen)

  Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-12-2003 23:59  
sempre e solo nel week end perchè durante la settimana sono in esilio...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127518 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: