FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - La fuga di Logan
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > La fuga di Logan   
Autore La fuga di Logan
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 12-12-2003 19:17  
Mercoledì 17 Dicembre,RETE 4, ore 2.25:

- LA FUGA DI LOGAN ( USA 1976 ) di Michael Anderson


TRAMA : In un futuro post nucleare, gli uomini vivono in gigantesche cupole. Una dura legge domina la loro vita e la loro morte : ogni uomo che ha raggiunto il trentesimo anno di età deve essere inesorabilmente eliminato in pubblico.


_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 17-12-2003 23:27  
.......azz io sarei già schiattato e dire che il mio trentesimo anno è stato indimenticabile... unforgettable fire...
il film in sè non è male lo vidi sempre a notte fonda sù canale 5...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 18-12-2003 09:15  
ieri sera (sta notte) ho cominciato a vederlo ma come immaginavo il sonno ha prevalso

Peccato perchè non sembrava male.
Volevo registrarlo ma avevo appena usato la VHS per registrare lo splendido UN MERCOLEDì DA LEONI!!!
_________________
"Quando finisce la musica SPARA se ti riesce"

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006241 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: